Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

come fare ad avere la TARTARUGA ?

sono vegetariano ed ho 17 anni,,, gli esercizi è da 3 anni che li faccio .... volevo sapere soppratutto visto che sono vegetariano se riesco a farmi la tartaruga ?? potere consigliarmi una dieta vegetariana composta da elementi che diano valore energetico e che sviluppino i miei addominali, basti che non siano diete a base di carne, pesce, uova. Grazie :)

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

MIA SORELLA HA 11 ANNI E SE LA VEDI HA UNA TARTARUGA MICIDIALE SI VEDONO BENISSIMO 8 TASSELLI E POI HA LE SPALLE LARGHISSIME E I MUSCOLI DEL CORPO GIGANTI E FORTI! LEI PRATICA GINNASTICA ARTISTICA A LIVELLO AGONISTICO DA 3 ANNI E TUTTI LE DICONO KE HA DEI MUSCOLI DA PAURA! CMQ TI CONSIGLIO DI MANGIARE TANTA FRUTTA (MELA, PERA, BANANA...) E VERDURA POI LA MATTINA LATTE E CEREALI NNT BISCOTTI FANNO INGRASSARE! MERENDA: YOGURT MAGRO O BARRETTE AL RISO SOFFIATO. ESCLUDI DALLA DIETA IL CIOCCOLATO AL LATTE (ANKE SE è IL MIGLIORE) E MANGIA IL FONDENTE KE FA BENE! POI PASTA INTEGRALE E PANE INTEGRALE CON FETTE BISCOTTATE! PRATICA ESERCIZI TUTTI I GIORNI PER ALMENO UN ORETTA IN PALESTRA TRANNE IL SABATO E LA DOMENICA! COMPLIMENTI! DEVI ESSERE UN RAGAZZO IN GAMBA DA QUELLO KE HAI SCRITTO, DI SOLITO I RAGAZZI DELLA TUA ETà KIEDONO SOLO PLAY O XBOX INVECE TU SEI VEGETARIANO( 1 ASPETTO POSITIVO) E TI ALLENI (2 ASPETTO POSITIVO).

• Basati su legumi e soia e tufu.

• 8 anni fa

esercizi con sovraccarico, addominali alla sbarra alzando le gambe dritte, e tutti i vari crunch con sovraccarico.

cerca di far 3 serie da 8 ripetizioni arrivando all'ultima ripetizione a sfinimento. Quando troverai il peso giusto vedrai gli addominali.

Per la dieta, ad ogni pasto dovresti mangiare proteine, grassi, e carbo, e potresti riuscirci. Solo che le proteine non animali sono di scarso valore biologico, tranne per la soia, che comunque fa più male delle proteine animali, in quanto pieni di OGM e aspartame.

A questo punto ti direi di mangiare il più possibile proteine vegetali, diminuisci i carbo, e mangia frutta secca ad ogni pasto (Mandorle e noci in primis)

Fonte/i: Personal trainer
  • Anonimo
    8 anni fa

Non esiste una dieta specifica che serva a sviluppare i muscoli dell'addome. Certo che mangiare sano sicuramente da molte energie e forze, ma per avere "la tartaruga" bisogna fare molto esercizio fisico.

Io ti posso consigliare di iscriverti in palestra con un personal trainer, ma se ciò non fa al caso tuo per vari motivi, puoi allenarti semplicemente a casa.

Esercizi fondamentali sono sicuramente gli addominali, ma non solo. Anche una corsetta 3 o 4 volte alla settimana aiuta allo sviluppo muscolare.

Per trovare esercizi fondamentali ti consiglio di cercare su internet, ma su siti non fasulli che ti promettono di avere la tartaruga in una settimana.

Buona fortuna :)

Fonte/i: Esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

entra in un negozio di animali no ?

• Anonimo
    8 anni fa

la "TARTARUGA" non esce senza che tu assuma qualche sostanza speciale , se fai esercizi o palestra li alleni e li indurisci ma non usciranno mai fuori perchè è questione di costituzione

Fonte/i: mio amico che va in palesra
  • Anonimo
    8 anni fa

basta ke fai addominali e tanto esercizio fisico

• Anonimo
    8 anni fa

Palestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.