Domotica e Sicurezza?

Esiste un limite all'automazione della sicurezza della casa? Ad esempio: se io avessi porte blindate in tutta la casa, le potrei interfacciare elettronicamente con l'impianto di domotica per far scattare istantaneamente le chiusure (a porte chiuse ovviamente) da una stanza qualsiasi? Come se tutte le stanze fossero bunkerate come nel film Panic Room...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    esistono delle porte blindate che si chiudono a chiave in automatico dopo che e passato un certo tempo regolabile . credo che queste si possano interfacciare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    cooosssssa ma sei matta ( scherzo ) non saprei ma penso di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.