Taglio di capelli "alla moda"?

A giorni dovrei andare dal barbiere...ma invece dei soliti e semplicissimi capelli corti, volevo farmi qualcosa di diverso...qualcosa "alla moda", magari che sta bene ad un ragazzo di 22 anni (alcune mie amiche mi hanno suggerito CAPELLI ALZATI ma lunghetti)...cosa mi suggerireste? Sono castano chiarissimo/biondo (e, se serve come informazione,ho occhi verde-acqua). Grazie mille in anticipo!

Aggiornamento:

@Gabry

Non ho i lineamenti quadrati...ma ho il viso un po piccolo, molto fino e con un poco di barbetta e baffetti sempre castano chiarissimo.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,io avrei detto la stessa cosa che hanno detto le tue amiche

Taglio disor­di­nato: può essere ese­guito con capelli di media lun­ghezza e si pre­sta mag­gior­mente a chi è ondu­lato di natura. Ideale se si ha un viso qua­drato o dai linea­menti decisi. Spet­ti­nati trat­tati con cere model­lanti che danno soste­gno che sosti­tui­scono quasi com­ple­ta­mente il gel che spesso rende i capelli troppo duri. Oppure ti consiglio Taglio rasato ai lati e ciuffo in alto :))

Ciau,fammi sapere :D

• 8 anni fa

Io me li sono tagliati come Gustavo Lima! E devo dire che mi piacciono molto! Look molto spettinato ma anche alla moda! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.