Anna ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

PER FAR BOLLIRE L' ACQUA CI VA IL COPERCHIO???? E' URGENTEEE!!!!!?

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    urgentissimo siii!!! metti il coperchio muoviti!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    La risposta e' dentro di te Luke....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    col coperchio bolle prima ma dopo un pò potrebbe anche fare pressione e uscire fuori e poi ti scotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    certooooo allora non finisci neanche per domani XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Con il coperchio si fa abbastanza prima confronto a senza

    Fonte/i: Miglior risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Certo che stupide domande sono queste... -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Con il coperchio bolle prima ma non è indispensabile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Muoviti! Vai a mettere il coperchio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Certo col coperchio fa un po'prima!mettilo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    l'acqua bolle senza o con il coperchio,anzi ,se metti il coperchio, rischi che ti fà pressione è ti può saltare,con l'acqua bollente rischi di farti male sul serio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.