Quali sono le cuffie migliori?

Max. Posso spendere 230€ .. Tenendo conto che ascolto in particolare rap

1 risposta

Classificazione
  • Alex73
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao.....allora considerando che hai un bel bel budget,i miei consigli sono queste:

1)skullcandy aviator(150/160€)

Sono molto buone,suono molto buono abbastanza limpido e alti e bassi buoni...

Esteticamente,a parere mio,sono molto belle(sono piaciute anche a balotelli...purtroppo -.-)soprattutto la colorazione marrone,oro....

2)sony mdr-xb800(130€)

Comode,i cuscinetti nei padiglioni sono molto confortevoli(e contribuiscono ad isolare un minimo la cuffia dai rumori esterni),mono cavo solo da un padiglione,e sono anche pieghevoli...sono molto comode....

Come suono sono buone....hanno una ampia banda di frequenza(più dettagli e sfumature al suono)buoni bassi grazie al driver da 50mm,ed alti soddisfacenti....

Secondo me sarebbero ottime per chi ascolta brani parlati.....il prezzo è buono...

Se puoi....ne parlano molto bene (marchio storico) le "AKG k 495 nc" mooooolto ma molto buone!il prezzo non lo so..(credo si aggiri tra i 220 e 250€)ma con un suono così,ed una eliminazione del rumore esterno molto buona,queste akg sono ottime da come ne parlano...forse i bassi non sono "profondi" come le Sony che ti dicevo prima...ma il prodotto è ottimo...

Ok ho fatto...io ti consiglio le Sony....se vuoi dei bassi potenti buttati su quelle....spero di averti aiutato...ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.