Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

I simpson.ma quante springfield esistono in america con centrali nucleari mari monti fiumi e tv locali?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Toponimi [modifica]

    Canada

    Springfield - città del Manitoba

    Springfield - municipalità rurale del Manitoba

    Regno Unito

    Springfield - parrocchia civile dell'Essex

    Springfield - località del Fife

    Stati Uniti d'America

    Springfield - città della Contea di Orangeburg, Carolina del Sud

    Springfield - capoluogo della Contea di Baca, Colorado

    Springfield - città della Contea di Bon Homme, Dakota del Sud

    Springfield - città della Contea di Bay, Florida

    Springfield - capoluogo della Contea di Effingham, Georgia

    Springfield - capitale dell'Illinois

    Springfield - capoluogo della Contea di Washington, Kentucky

    Springfield - città della Parrocchia di Livingston, Louisiana

    Springfield - capoluogo della Contea di Hampden, Massachusetts

    Springfield - città della Contea di Penobscot, Maine

    Springfield - città della Contea di Calhoun (Michigan), Michigan

    Springfield - township della Contea di Kalkaska, Michigan

    Springfield - charter township della Contea di Oakland, Michigan

    Springfield - città della Contea di Brown, Minnesota

    Springfield - capoluogo della Contea di Greene, Missouri

    Springfield - città della Contea di Sarpy, Nebraska

    Springfield - città della Contea di Sullivan, New Hampshire

    Springfield - township della Contea di Burlington, New Jersey

    Springfield - township della Contea di Union, New Jersey

    Springfield - città della Contea di Otsego, New York

    Springfield - capoluogo della Contea di Clark, Ohio

    Springfield - città della Contea di Lane, Oregon

    Springfield - township della Contea di Bradford, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Bucks, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Delaware, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Erie, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Fayette, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Huntingdon, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Mercer, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di Montgomery, Pennsylvania

    Springfield - township della Contea di York, Pennsylvania

    Springfield - capoluogo della Contea di Robertson, Tennessee

    Springfield - città della Contea di Windsor, Vermont

    Springfield - census-designated place della Contea di Fairfax, Virginia

    Springfield - città della Contea di Dane, Wisconsin

    Springfield - città della Contea di Jackson, Wisconsin

    Springfield - città della Contea di Marquette, Wisconsin

    Springfield - città della Contea di St. Croix, Wisconsin

    Sudafrica

    Springfield - sobborgo di Johannesburg

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ogni citta americana ha il canale locale, addirittura ogni città americana medio grande ha il suo Fox Channel e Cbsc ecc.

    C'e una Springfield in ogni stato di america, tranne le hawaii, guam, main.

    La città dei Simpsons è puramente immaginaria e il creatore dei simpsons "Matt Gr..." ha sempre affermato che la città è immaginaria e l'ha chiamata cosi perchè è la classica cittadella americana dove vivono le classiche famiglie del ceto medio americane.

    Fonte/i: Ho vissuto in America 12 anni
  • Anonimo
    3 anni fa

    Se vuoi andare a Johannesburg ti consiglio questo sito per trovare l hotel che ha ottimi prezzi https://tr.im/1cp2P

    La città si estende per chilometri ed è la rappresentazione, anche architettonica, delle contraddizioni di un Paese che ha cancellato la realtà dell’apartheid solo da pochi decenni. Per capirla, bisogna visitare non solo il centro, ma anche tutte i quartieri periferici, vere città-satellite. È molto particolare ,ma affascinante , è una città accogliente, piacevole e con un gran numero di attrattive, che spaziano dalle tristi testimonianze del recente passato del paese custodite all'interno dell'Apartheid Museum alle modernissime vie di Melville.

  • 7 anni fa

    Quella dei simpson si dice sia quella del vermont però matt groening afferma che il nome la preso da quella dell'oregon

    Poi ci sono tutte queste altre:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Springfield

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.