Devo contattarlo o no?

C'è un ragazzo stupendo che mi piace tantissimo,ascolta la stessa musica che ascolto io,e mi ha messo mi piace a qualche foto,quando lo vedo in giro mi guarda sempre,i miei amici dicono che dovrei mandargli un messaggio,ma non sono sicura di interessargli!Cosa dovrei fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa

Se ha messo mi piace alle tue foto vuol dire proprio che gli piaci, almeno per me significa questo. Comunque scrivigli e chiedigli di uscire così magari poi in futuro nascerà qualcosa tra voi ;-)

• Drago
    Lv 4
    8 anni fa

........

• Edgar
    Lv 6
    8 anni fa

non puoi vivere per sempre nel dubbio no?

scrivigli, chiedigli "ti va un aperitivo insieme/ un caffè?" qualcosa di semplice, non una cena che è più impegnativa. Secondo me dovresti provare per conoscerlo meglio e per farti conoscere soprattutto. Poi magari lui dice di no ma almeno hai provato, almeno lo sai :)

meglio provare e non riuscire piuttosto che non provare mai e rimanere con dubbio.

ciao :)

• Non è che mandandogli un messaggio gli devi interessa per forza.Magari sentendoti gli interesserai di più.Provare non costa niente :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Secondo me dovresti provare a sentirlo con qualche messaggio per parlare un pò dopo quando ti senti pronta gli chiedi se tu gli piaci... Ma prima informati che tipo di ragazze gli piaciono e se è fidanzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.