promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Mi vergogno!! Ce l'ho troppo grosso!!?

Lo so che è una cosa stupida. Ma quando tipo me sveglio la mattina e tutto eretto perche devo anda al bagno. Ma devo andare senza farmi vedere dai miei, perché é imbarazzante. O tipo quando a scuola faccio attività fisica che nei spogliatoi me devo spoglia ho sempre paura che me esca dalle mutande!!! Per strada è peggio sopratutto perche porto i jeans se vede da 30m la forma. Per me è imbarazzante. E vedere che quando parlo con qualcuno abassa sempre lo sguardo e te guarda li. Avvolte se mettono anche a fissarti che devo fa lo devo taglia!!!! So che alle donne piace uno grosso ma ancora io nn ho avuto rapporti con nessuna, ca**ooo manco arrivo a 17 anni. Li compio a luglio. Voglio soltanto nasconderlo un po' , i pantaloni servono a questo no!!! Aiutooooo.

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

altri al posto tuo ucciderebbero x averlo così

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ti piacerebbe eh sfigàto

• 8 anni fa

Hahahahahaha!!!!!!! :') scusami ma devi andarne fiero e te ne vergogni?? Pensa a quei poveretti che nn hanno un ***** e nn sanno come fare!!!!!

• Taglialo con la motosega

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ma stai male .-. Sei un troll, LOL non è un difetto xD

La mattina è normale, mettiti una tuta più larga boh... ahahahaha

• DNA
    Lv 7
    8 anni fa

Ma che cosa! Vanne fiero! Sai quanti pensieri fanno le donne quando adocchiano un membro cosi grande? Lo stesso pensiero che ci facciamo noi quando vediamo una donna con curve abbastanza evidenti! Non credo che esistano interventi per farlo rimpicciolire! Non lo so! Non vergognarti comunque!

Grande Eleonora! Confessione di donna!

• Vanne fiero giovanotto!! :D

• scusa ma mentre leggevo mi è venuto da ridere :,D ahhahahahaaaahhhh ihihihihihi...

tu sei pazzo, mica deve piacere a te... deve piacere alle donneeeeeeeeeeee!!!! e a loro piace traquillo ... ahhahahahahaha ihihihihi xD LOL

• 8 anni fa

e cosa dovrei fare io? tagliartelo?

• che te frega sel lo guardano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.