promotion image of download ymail app
Promoted
Valentina ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

male male malissimo per favore urgono pareri espertiiiiii?

Abbiate per favore la santa pazienza di leggere quanto segue :/ Allora,tempo fa ebbi rapporti anali con un ragazzo,non senza conseguenze.Purtroppo per me a causa della sua TOTALE mancanza di delicatezza e della penetrazione piuttosto violenta ebbi i giorni successivi bruciori fortissimi e insopportabili,tanto da avere paura di evacuare,cosa che tra l' altro si presentava impossibile.Non era la prima volta che avevo rapporti simili,ma in passato non avevano avuto alcuna conseguenza.La ginecologa mi rassicurò dicendomi che erano la conseguenza della parete rettale che si presentava escoriata e che tutto si sarebbe risolto con un po di pazienza e mi diede anche una pomata rettale la stessa che mia madre uso molto tempo prima per trattare un' emorroide.Sono passati 3 mesi e la cosa è migliorata molto,non mi causa prurito ne dolore,a parte quando le feci si presentano di dimensioni un po più grandi del solito. Ho però notato che si è formata in prossimità dell'ano una sorta di pallina di ciccia e non so di cosa possa trattarsi.Ho già preso un nuovo appuntamento con la ginecologa ma è un po in la con il tempo e vorrei cominciare a farmi un 'idea di cosa possa essere già da ora..Soprattutto perché il nuovo ragazzo con cui sto vorrebbe farlo anche da li dietro e insiste molto,ma credo sia causa di quella pallina,non riesco,neanche entra,già fa malissimo..Cosa potrebbe essere??per favore,risposte serie!

3 risposte

Classificazione
  • emkey
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

è un'emorroide. se non è troppo grossa basta una pomata antinfiammatoria e al più anche una terapia orale.

consiglio: rapporti anali con persone che si conosce un pochino di più sarebbe meglio. Se ti ricapita uno poco delicato dagli una ginocchiata poco delicata nelle palle!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

secondo me è un'emorroide

• 8 anni fa

non farlo, sarà infiammato.........prova a seguire una dieta leggera.....

alcune volte si formano le palline perchè si è esagerato con il cibo

io sono un meccanico però....non fidarti

saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.