Sondaggio sulla miglior citazione delle canzoni italiane e straniere - Seconda puntata (Gruppo A)?

Come già detto, ho dovuto dividere le citazioni in due gruppi per l'abbondanza delle iscrizioni

Nella scorsa puntata avete eliminato:

1)Maria Cristina ♥ Matt 

"Baaby baaby baaby OOOOOOOHHHH"

"Piccolaaaa piccolaaa piccolaaa OOOOOOOHHHHH"

Baby - Justin Bieber 

11)Valeria

"Abbraccerò l'aria di questa notte tranquilla che,

che mi abbraccia di stelle gialle e una di quelle, e una di quelle,

e una di quelle, e una di quelle sei te!"

Anche stasera-Modà

(ho dovuto inserire il mio voto causa spareggio)

------------------------------> Ora, seconda puntata!

-eliminate 3 citazioni

-salvatene 3

-solo in caso di pareggio voterò anche io

-NO autovoto

-LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE.. max 3 iscrizioni a testa!

2)Arwen Undomiel 

"A grand oasis in the vastness of gloom, child of dew-spangled cobweb"

"Una magnifica oasi nella vastità del buio, figlia di una ragnatela splendente di rugiada"

Stargazer - Nightwish 

3)Arwen Undomiel 

"At the end of the river the sundown beams all the relics of a life long lived. Here, weary traveller rest your wand, sleep the journey from your eyes"

"Alla fine del fiume il tramonto irraggia tutte le reliquie di una lunga vita vissuta. Qui,stanco viaggiatore riposa il tuo bastone, sogna il viaggio dai tuoi occhi"

Turn Loose the Mermaids - Nightwish 

4)punkettina

"e la vita rimane la cosa più bella che ho"

E da qui - Nek

5)Broken

"I wanted you to know I love the way you laugh, I wanna hold you high and steal your pain away..... 'Cause i'm broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away"

"Volevo che lo sapessi: amo il modo in cui ridi, voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore...Perché sono a pezzi quando sono solo e non mi sento bene quanto te ne vai via"

Broken - Seether.

6)Broken

"I'd live for your smile and die for your kiss"

"Vivrei per il tuo sorriso e morirei per un tuo bacio"

I remember you - Skid Row

7)Death By Chocolate

"Let us die young or let us live forever. We don't have the power but we never say never"

"Lasciateci morire giovani o vivere per sempre. Non ne abbiamo il potere ma non diciamo mai,mai"

Forever Young -Youth Group 

8)♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ¢няιѕтмαѕ ❤ ѕαяєттα ♫♪

"Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant'è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là." La buona luce delle stelle - Eros Ramazzotti 

9)Lali Lola Rose ♥ Tacchino

"You love me , You hate me ,You always want to take me down with you

What do you want from me?"

"Mi ami, mi odi, Vuoi sempre portarmi a fondo con te. Cosa vuoi da me"

Let go - Red

10)Lali Lola Rose ♥ Tacchino

"Loving you was like loving the dead. Was like fùcking the dead "

"Amare te era come amare la morte, era come fòttere la morte"

Black no 1 - Type o Negative 

12)マルテイナ

"Inside my heart is breaking

My make-up may be flaking

But my smile still stays on"

"Dentro il mio cuore è rotto

Il mio trucco potrebbe scrostarsi

Ma il mio sorriso regge ancora"

The Show Must Go On - Queen

13)Vale [VG(?)]

"Ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti"

La canzone dei vecchi amanti - Franco Battiato

14)Matteo

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Via del campo – Fabrizio de André

Aggiornamento:

@? = la numero uno è già stata eliminata... scegline 3 da eliminare e 3 da salvare... ;)

@dima = certo.. ligabue - "con queste facce qui", giusto?

se vuoi votare le altre... ;)

Aggiornamento 2:

@francè: la prima sì, è un po' lunghetta in effetti... se puoi tagliarne un pezzetto... ;)

Aggiornamento 3:

@kurt: ci si può iscrivere massimo con 3 citazioni... eliminane una, se no inserirò le prime 3 che hai messo... ;)

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi iscrivo:

    Frαɴсè ♥ ℓαℓℓα ≈ мodà ♥-------> Sarò banale ma son sicuro che da amici non potrebbe funzionare quando provi un'attrazione così forte da non riuscire più a pensare a niente, tranne a quanto sei speciale e a come poi mi fai sentire quando vedo che stai bene, anche in un piccolo paese senza case e senza strade, con te accanto posso rinunciare a tutto..Tanto tutto senza te vicino è niente. [Modà - Tutto non è niente]

    Frαɴсè ♥ ℓαℓℓα ≈ мodà ♥-------> Tu non puoi sapere che cosa prova il mio cuore, se io mi metto a pensarti non riesco a respirare...Chissà dove sei, chissà che luce vedrai, vorrei sfiorarti almeno un secondo e poi, illuminarmi di te. [Modà - Anche stasera]

    Frαɴсè ♥ ℓαℓℓα ≈ мodà ♥-------> Salvami e allunga le tue mani verso me. Prendimi e non lasciarmi sprofondare. Salvami ed insegnami ad amare come te e ad essere migliore. [Modà - Salvami (dedicata a Dio)]

    Se la prima è troppo lunga, dimmelo, che la cambio. u.u

    Subito mi elimineranno, vabbè...fa niente.

    Salvo:

    8)♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ¢няιѕтмαѕ ❤ ѕαяєттα ♫♪

    "Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant'è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là." La buona luce delle stelle - Eros Ramazzotti

    4)punkettina

    "e la vita rimane la cosa più bella che ho"

    E da qui - Nek

    5)Broken

    "I wanted you to know I love the way you laugh, I wanna hold you high and steal your pain away..... 'Cause i'm broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away"

    "Volevo che lo sapessi: amo il modo in cui ridi, voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore...Perché sono a pezzi quando sono solo e non mi sento bene quanto te ne vai via"

    Broken - Seether.

    Elimino:

    12)マルテイナ

    "Inside my heart is breaking

    My make-up may be flaking

    But my smile still stays on"

    "Dentro il mio cuore è rotto

    Il mio trucco potrebbe scrostarsi

    Ma il mio sorriso regge ancora"

    The Show Must Go On - Queen

    2)Arwen Undomiel

    "A grand oasis in the vastness of gloom, child of dew-spangled cobweb"

    "Una magnifica oasi nella vastità del buio, figlia di una ragnatela splendente di rugiada"

    Stargazer - Nightwish

    14)Matteo

    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

    Via del campo – Fabrizio de André

    Cià!

  • Elimino:

    10)

    7)

    6)

    Salvo:

    13)

    5)

    4)

  • 7 anni fa

    Elimino

    7-2-5

    Salvo

    4-9-14

    Ciao buona serata

  • 7 anni fa

    ELIMINO:

    2)

    9)

    12)

    SALVO:

    4)

    5)

    6)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    vorrei inserire

    "le carte sono date, tu hai in mano quel che hai, vien voglia di bluffare ma, non la berranno"

  • Lucy
    Lv 4
    7 anni fa

    Mi iscrivo:

    Lucy---> Il senso è tutto qui amarti e proteggerti, perchè sia migliore il tuo domani, comunque ci sarò ad assorbire ogni livido, a darti forza in un attimo e mi sentirai vicino... ( Nek- é con te)

    Lucy---> Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente (Tiziano Ferro- Il regalo più grande)

    Lucy---> Ho passato tanti anni in una gabbia d'oro, si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero (Tiziano Ferro-E fuori è buio)

    Salvo:

    4)punkettina

    "e la vita rimane la cosa più bella che ho"

    E da qui - Nek

    8)♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ¢няιѕтмαѕ ❤ ѕαяєттα ♫♪

    "Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant'è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là." La buona luce delle stelle - Eros Ramazzotti

    14)Matteo

    "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

    Via del campo – Fabrizio de André

    Elimino

    10)Lali Lola Rose ♥ Tacchino

    "Loving you was like loving the dead. Was like fùcking the dead "

    "Amare te era come amare la morte, era come fòttere la morte"

    Black no 1 - Type o Negative

    9)Lali Lola Rose ♥ Tacchino

    "You love me , You hate me ,You always want to take me down with you

    What do you want from me?"

    "Mi ami, mi odi, Vuoi sempre portarmi a fondo con te. Cosa vuoi da me"

    Let go - Red

    5)Broken

    "I wanted you to know I love the way you laugh, I wanna hold you high and steal your pain away..... 'Cause i'm broken when I'm lonesome and I don't feel right when you're gone away"

    "Volevo che lo sapessi: amo il modo in cui ridi, voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore...Perché sono a pezzi quando sono solo e non mi sento bene quanto te ne vai via"

    Broken - Seether.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Mi iscrivo:

    Kurt ----> "Non ho più tempo per spiegare che avevo anch'io qualcosa da sperare davanti a me."

    Invece no.Laura Pausini

    Kurt ----> "Possano tutti i tuoi sogni riempire il cielo vuoto."

    Let there be love. Oasis

    Kurt ----> "Ho capito che ci portiamo dentro chi non siamo riusciti ad avere accanto."

    L'ultimo giorno d'inverno. Niccolò Agliardi

    Kurt ----> "E' più forte la spinta d'amore o il timore di essere soli?"

    La dipendenza.

  • Anonimo
    7 anni fa

    vorrei inserirmi:

    It's never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

    It's never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her...

    It's never over, all my blood for the sweetness of her laughter...

    It's never over, she's a tear that hangs inside my soul forever...

    da "lover, you should've come over" di Jeff Buckley

    Fonte/i: una delle mie canzoni preferite
  • Anonimo
    7 anni fa

    Elimino:

    8)♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ gαgα ¢няιѕтмαѕ ❤ ѕαяєттα ♫♪

    "Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant'è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là." La buona luce delle stelle - Eros Ramazzotti

    4)punkettina

    "e la vita rimane la cosa più bella che ho"

    E da qui - Nek

    9)Lali Lola Rose ♥ Tacchino

    "You love me , You hate me ,You always want to take me down with you

    What do you want from me?"

    "Mi ami, mi odi, Vuoi sempre portarmi a fondo con te. Cosa vuoi da me"

    Let go - Red

    Salvo:

    3)Arwen Undomiel

    "At the end of the river the sundown beams all the relics of a life long lived. Here, weary traveller rest your wand, sleep the journey from your eyes"

    "Alla fine del fiume il tramonto irraggia tutte le reliquie di una lunga vita vissuta. Qui,stanco viaggiatore riposa il tuo bastone, sogna il viaggio dai tuoi occhi"

    Turn Loose the Mermaids - Nightwish

    10)Lali Lola Rose ♥ Tacchino

    "Loving you was like loving the dead. Was like fùcking the dead "

    "Amare te era come amare la morte, era come fòttere la morte"

    Black no 1 - Type o Negative

    "Inside my heart is breaking

    My make-up may be flaking

    But my smile still stays on"

    "Dentro il mio cuore è rotto

    Il mio trucco potrebbe scrostarsi

    Ma il mio sorriso regge ancora"

    The Show Must Go On - Queen

    Ciao ;)

  • salvo

    2

    3

    10

    elimino

    4

    7

    8

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.