Come illuminare un giardino?

Ciao a tutti, voglio mettere del lampioni in giardino, i lampioni sono tipo lanterna, a che distanza devo metterli tra di loro? grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dalla grandezza del tuo giardino,dalla dimensione di questi lampioni e da quanto illuminano

    ma credo che un metro e mezzo sia la distanza buona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    piu o meno 3 metri di distanza!! buon anno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.