Aiuto che vuol dire questo sogno????

ho sognato che stavo col mio ex fidanzato ( non l'ho più visto perché è partito) e ci baciavamo poi mi giro e mi trovo dietro quello che mi piace e uno a cui piaccio che mi fissavano come se li stessi uccidendo. poi mi rigiro e scappo e mi ritrovo in una foresta inseguita da delle ombre strane e si sente una musica paurosa e fabri fibra che canta una canzone strana . poi mi trovo in una nave sola col mio ex fidanzato quello che mi piace e quello a cui piaccio che mi chiedono spiegazioni e si sente sempre fabri fibra che canta : NON HAI SCAMPO.........

POI ANDIAMO A SBATTERE CONTRO UN ICEBERG

Aggiornamento:

lo so fa paura ma questo non è il mio sogno peggiore

Aggiornamento 2:

il mio ex forse fabri fibra certo ;)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Forse vuol dire che tu hai solo paura che i tuoi sentimenti possano ghiacciarsi e finire, come per sbattere contro l'iceberg.

Tu hai paura perché vuoi bene a tutte 3 le persone, solo che hai paura di perderle e quindi i tuoi sentimenti si spezzerebbero di colpo, con la freddezza del ghiaccio.

Quindi cerchi di scappare via,, nella foresta, per andare in posti sconosciuti e lontani, ma sai che scappando faresti del male a te stessa perché non puoi stare senza di loro, quindi torneresti e vi incontrereste sulla nave, ma andate a sbattere perché non riesci più a stare in quella situazione troppo complicata e vorresti che finisse tutto. Ma intanto la canzone ti dice che non hai scampo, perché non puoi evitare quella situazione, è la vita.

Io l'ho interpreto così...poi boh! :)

Ciaoo! :)

• Anonimo
    8 anni fa

ami ancora il tu ex vero?ma soprattutto fabri fibra:)

• 8 anni fa

ti sei ascoltata troppo fabri fibra e momenti no questa cansone ti ha fatto ricordare quello che provavi per il tuo ex ma soprattuto hai paura di dimenticarlo l'aiceberg indica il sentimento gelido della paura del dolore e della malinconia che ti congelano il cuore fino a farti provare distacco per non hai scampo fabri fibra intende che il vostro amore è destinato ad affondare come il titanic.Il tuo ex sarebbe l'amore vecchio che stai per dimenticare ma che ogni tanto ritorna quello a cui piaci quello di cui ti stai per innamorare e hai paura

• 8 anni fa

Ascolti fabri fibra ,ti piace il tuo ex e hai paura di quello che é successo al titanc,e la presenza degli altri due...un altro segno che ti manca il tuo ex

Fonte/i: Forsee
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Un miscuglio tra Titanic

Un orgia

E un film horror

• 8 anni fa

Bel sogno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.