promotion image of download ymail app
Promoted
PιикMαN79 ha chiesto in SportWrestling · 7 anni fa

Time For Questions! :) Entrate!?

Visto che non vedo molte domande interessanti in sezione, farò l'ultimissima domanda visto che ricomincierà questa danattisima scuola, e non avrò tempo :)

1)RyBack:da sottovalutato, da match squash, l'Hungry Man riesce a diventare un wrestler crescente per Raw dopo aver avuto 2 match per il titolo WWE.

Attualmente RyBack è in Feud con CM Punk e lo Shield, e agli Slammy Awards 2012 egli stesso ha annunciato che ci sarà un cambiamento nel 2013, e il cambiamento è lui. Pareri.

2)CM Punk mantiene ancora la cintura WWE, ha difeso questo titolo dall'assalto di grandi wrestler riuscendo sempre a mantenere il titolo d'oro della Federazione.

La WWE lo sta sfruttando veramente male da Heel: sicuramente darebbe più valore in fazione Heel, ma per via di RyBack e forse anche di The Rock, la WWE lo ha dovuto ridicolizzare.

Sembra scritto che lo Straight Edge non andrà al WrestleMania come WWE Champion, ma che avrà un Feud con il Becchino, sicuramente io penso che in questo 2013 Punk sarà ancora al centro dell'attenzione. Pareri.

3)Paul Heyman: manager che sinceramente aprezzo molto per il suo modo di fare e le sue spettacolari idee, sinceramente se fosse uno dei Bookers potrebbe dare un po' più d'intrattenimento, e sicuramente sta facendo bene con CM Punk.

Visto che a Raw non c'è un GM preciso, credo che la WWE avrebbe potuto posizionare Heyman e lo vedrei assolutamente bene, un GM Heel perfetto.

Come pensate andrà a finire con Heyman e Punk?

Per adesso è tutto, calorosi saluti Bròs.

Aggiornamento:

Christian Capitan Carisma-Best In The World@= Certo Chri, la lascio al massimo fino a domani sera, poi la chiudo tu vai tranquillo :)

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) Rispondo con molto piacere alle tue domande:

1. Ebbene sì. Ryback è riuscito ad arrivare, dopo innumerevoli squash match, dopo essersi guadagnato due grandi match titolati per la cintura più importante, ai piani alti della federazione. Un Ryback sottovalutato da tutti, in quanto spinto forse troppo presto sul palcoscenico troppo importante per lui. Ma la WWE cosa poteva fare? John Cena ai tempi si era infortunato e l’unico all’altezza da mandare contro uno come Cm Punk era proprio Ryback. Ha fatto molto bene nella gabbia, anche se il match è davvero finito malissimo, con quella stupidata di Brad Maddox, ma ha dimostrato di sapere reggere la tensione di un main event di un PPV. Ryback affronterà Cm Punk nella prossima puntata di Raw in una Tables, Ladders and Chairs match e sono sicuro che ci dimostrerà di saper combattere come lui sa fare. Le sue caratteristiche lo rendono davvero un avversario ostico per chiunque, anche a tutto lo Shield messo insieme. Ma le sue dichiarazioni dopo gli slammy award sono state chiare: lui non sarà lo stesso Ryback: avrà ancora più fame del solito, vorrà ancora sfamarsi di nemici, vorrà dimostrare che è davvero la superstar più dominatrice di tutta la WWE e vuole soprattutto qualcosa che ne dia la prova: niente di meglio se non il titolo WWE o il titolo dei pesi massimi detenuto attualmente da Big Show. Ormai è arrivato ai piani alti, e sarebbe una mancanza di rispetto verso un personaggio che ha fatto così bene fino ad adesso riportarlo in ranghi più bassi. Speriamo che la WWE riesca a gestire questo ottimo personaggio e a renderlo sempre più credibile al WWE Universe.

2. E’ vero. Punk ha sconfitto davvero tutti quelli che poteva sconfiggere. Ma non sono d’accordo con te nel dire che la WWE lo sta usando male da heel. E’ vero, con la storia di Brad Maddox e dello Shield, si è un po’ ridicolizzato ma il suo lavoro da heel lo svolge bene ed è aiutato a pennello dal suo manager Paul Heyman. E più che per The Rock, forse l’ha fatto per salvare l’immagine di Ryback che era stata costruita così tanto bene e poi rischiava di essere buttata all’aria, dopo una eventuale sconfitta di Ryback senza alcun sotterfugio da parte di Cm Punk. L’ha fatto, si è messo un po’ in ridicolo, ma resta sempre l’heel numero 1 (penso) della WWE. Per quanto riguarda il suo 2013, penso che sarà ottimo come il 2012, solo ceh ci saranno storyline diverse e non tutte saranno intorno al WWE Chapionship, partendo prima di tutto proprio da Wrestlemania. Come hai fatto giustamente notare si vocifera un match contro il becchino Undertaker, ma non so quanto sia la verità. Io spero comunque che si possa fare davvero un match così perché sarebbe davvero un gran bel match, sperando in una stipulazione che favorisca il grande spettacolo che possono dare loro due. Il becchino, la leggenda vivente di Wrestlemania e Cm Punk, l’uomo che ha dominato l’anno solare con numerosi successi contro chiunque, uno contro l’altro allo Showcase of Immortal! Non aspetto altro! Ben venga un match così!

3. Paul Heyman. Il suo lavoro è sempre stato quello di manager/booker e anche adesso mi sorprenderei se il vecchio Vince non chiedesse consigli a uno come Heyman per determinate storyline. Lui ha davvero sempre brillanti idee e la sua mic skill aiuta ovviamente Cm Punk (anche se non ha bisogno di aiuto in quel campo, ma insieme sono una coppia stupenda da ascoltare). Come GM heel sarebbe ovviamente perfetto, ma dovevano forse proporlo prima come tale perché adesso favorirebbe senza dubbio i suoi atleti, come Lesnar e Punk. Comunque per furbizia, capacità, e mic skill sarebbe perfetto come general manager. E insomma… diciamolo: Vickie Guerrero a Heyman non allaccia nemmeno le scarpe! Non è sicuramente al livello dell’ex ECW, con tutto il rispetto che posso avere verso l’ex moglie di Eddie. Con Heyman e Punk non so veramente come andrà a finire. Visto che Heyman è occupato sia con Lesnar che con Punk sarebbe l’ideale un match tra i due, per vedere chi è il più forte tra i “Paul Heyman Guys”. La vittoria potrebbe andare Brock Lesnar che si terrebbe Heyman come manager che ne ha molto più bisogno di Punk. Quest’ultimo può benissimo cavarsela da solo e l’ha sempre dimostrato. Lesnar ha qualche lacuna in quella caratteristica pur non essendo male nemmeno lui. Heyman, dovunque vada, è il massimo che un wrestler possa avere e penso sia il miglior manager in circolazione nel mondo del wrestling in questo momento e non penso di esagerare.

Spero che ti siano piaciute le mie risposte :) Alla prossima :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Come promesso eccoti la mia risposta!

1)Secondo me il suo 2013 sarà normale, la WWE vuole puntare su questo wrestler, però non vuole fargli vincere il titolo WWE ancora, e fanno bene, hanno sbagliato a farlo vincere sempre, e sopratutto a lottare con soli Jobber, dovevano fargli vincere prima un titolo mediocre, perchè ha perso un pò di credibilità, però il pubblico che lo acclama, è un suo punto a favore, io direi di fargli vincere il titolo US, o quello Intercontinentale, poi ottenere un buon regno, per poi riprovarlo nel giro titolato, sinceramente non mi piacerebbe vederlo con il titolo, questo lottatore non mi ha detto nulla, nel match per il titolo WWE contro Punk non mi sembrava degno di essere li, poca resistenza, non mi convince molto, deve fare di più, la WWE lo ha gestito malissimo, il feud con Cm Punk praticamente finirà domani a RAW, con in palio il titolo WWE, ma non lo vincerà di sicuro, poi secondo me alla Rumble ci sarà un 3 vs 3 fra lo shield vs Ryback, Sheamus e Orton, sempre se ci sarà tempo di farlo, dato che Sheamus e Orton non sembrano andare molto d'accordo!

2)Cm Punk avrà un buon 2013, sicuramente non come il 2012 che è stato un anno fantastico, e la WWE forse non gli farà vincere il titolo WWE, ma vedremo, diciamo che alla Rumble non si sa ancora se perderà la cintura o meno, prima ero sicuro della vittoria di Rock, ma adesso non ne sono più sicuro, secondo me la WWE sta decidendo adesso cosa fare, sarebbe fantastica la sconfitta di Punk, per poi vincere la Rumble, che secondo me entro 3 anni la vincerà di sicuro, e ritengo quest'anno l'anno giusto per fargli vincere la Royal Rumble.

Cm Punk ci sa davvero fare, ha dimostrato di essere un grandissimo campione sia da face che da heel, anche se Ryback ha rovinato tutto, perchè lo faceva apparire come un codarlo,, ma tanto a Raw nel TLC match si prenderà la rivincità, vincendo in modo sleale, ma tenendo la cintura, secondo me contro Rock dovrebbe essere un match quasi leale, sarebbe fantastico, però Cm Punk cercherà di barare per vincere, lo vorrei un pò meno caga sotto, mi piace lo stesso, però lo stanno ridicolizzando, va bene che in cambio gli hanno dato un regno lunghissimo, ma un pò di rispetto lo merita!

Sembra che la sua strada sia quella di andare contro il Becchino a Wrestlemania, diciamo che non sarebbe male, se va a Wrestlemania per il titolo WWE, non lo vince di sicuro, quindi meglio una sconfitta ma con onore con il becchino, che un altra title shot, che tanto poi avrà in futuro!

3)Diciamo che sarebbe fantastico, Heyman ci sa davvero fare, hanno fatto benissimo a metterlo con Cm Punk, gli ha dato più credibilità da heel, poi Heyman è uno dei personaggi più odiati della storia, quindi è stata una mossa giusta, non penso che possa diventare il nuovo GM, perchè lo è già stato, e la WWE, se lo voleva mettere come GM lo avrebbe messo da subito, secondo me come manager va bene, anche se la WWE deve trovare un General Manager, Vicky andrebbe anche bene, però devono decidere se confermarla o meno, perchè serve qualcuno, io ho paura che quando torna Lesnar, se torna però a contratto pieno, se farà ancora qualcosina, penso che Heyman possa tradire Punk, ma la vedo difficile, però una stable con Lesnar Punk e lo Shield con Heyman manager sarebbe qualcosa di eccezionale, perchè sarebbe una mossa azzeccata, provare a dominare l'intera WWE, cavolo mi è venuta adesso questa idea, sarebbe AWESOME!

Con questo è tutto, grazie per aver aspettato!

un saluto!

• 7 anni fa

Ti rispondo domani mattina

-------------

Eccomi qua

1)Secondo me il suo personaggio continuerà a crescere con traguardi tipo separare la Shield xk magari nei loro match la Shield perde sempre per colpa di Roman Reigns ,allora glia altri 2 lo cacciano e iniziano una rincorsa per i WWE Tag Team Championships e Roman Reigns puo aiutare alcuni giovani + maltrattati tipo Curt Hawkins,Zack Ryder e Jack Swagger.Del resto penso k conquisterà un titolo Intercontinentale o qualche altro piccolo titolo per poi come ha detto Zonawrestling Feudare con Randy Orton.Non cambierà niente nel 2013

2)Cm Punk sarà al centro Dell attenzione pero dovrebbe rimanere aggrappato al titolo e vincere qualk match magari per squalifica contro il WWE Champion e usare al max la Shield a suo vantaggio.Credo vincerà qualk titolo tipo quello Tag Team insieme ad un membro della Shield,tipo direi il + simile a lui Seth Rollins ma anche con Ambrose non starebbe male.Si,in qualsiasi categoria lo mettono quest anno Cm Punk aiuterà a tenere alta la categoria Tag team e starà al centro dell attenzione ank senza il titolo k magari potrebbe strappare il WWE Championship ma non in quest anno xk si ha bisogno di lui per altro

3) Secondo me andrà a finire k a Wrestlemania Punk perde il match contro The Rock e John Cena per il WWE Championship mentre Lesnar vince contro Triple H,Cm Punk perde ank ad Extreme Rules e quindi Paul Heyman decide k a RAW ci sarà un Falls Count Any Where match tra Cm Punk e Brock Lesnar per scegliere il Paul Heyman Guy k verra seguito da Heyman,ed in questo match i 2 si distruggono ,Lesnar si infortunerà (Storyline per farlo andare fuori dalle scene) e Cm Punk riuscirà a vincere da volpe indebolendo molto una parte del corpo di Brock k pero distrugge Punk con una Kimura Lock e un F-5 su un automobile,pero interviene la Shield k aiuta Cm Punk k a terra stremato insieme a Lesnar viene messo sopra il corpo esanime di Lesnar e Cm Punk vince ma Heyman lo rifiuta e sceglie k si cerkra da solo il suo nuovo Paul Heyman Guy

Fonte/i: I am user Cm Livewire http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av... per favore rispondete qui
  • Xpac
    Lv 4
    7 anni fa

Stellina....ti rispondo entro domani....tieni la domanda accesa :D

Ciao....ecco le tue risposte

1 Ryback.....a me questo gigante piace.Non lo vedo come nuovo Goldberg perchè Bill era inimitabile ma più come Batista.Ha una finiscer che ti da l'impressione di essere letale.Certo,gli servono miglioramenti al microfono e più tecnica nel ring ma continuando su questa strada e avendo feud con mostri sacri come Cm Punk,Randy Orton se turna o Brock Lesnar migliorerà sotto ogni punto di vista.Dal momento del suo debuto come Ryback lo trovavo sprecato a massacrare jobber perchè il personaggio da Terminator mi piace.Gli servirebbe un ring attire classico però...come quello di HHH così guardando solo il suo fisico fa fenire paura.Per quanto riguarda il futuro penso che verso Ottobre o massimo il 2014 diventerà campione del mondo.Io però gli gradirei accanto un manager come Ric Flair e magari un turn heel,ma non un cagasotto ma uno distruttore come HHH dell'evolution e il primo Brock Lesnar.

2 Certo la WWE lo potrebbe sfruttare meglio però io non lo trovo ridicolizzato.Vedi gli heel come Ziggler che scappano sempre e poi cambierai subito idea.Poi però da campione WWE deve però concedere qualcoa a Ryback per farlo diventare un top wrestler.Ti immagini Punk che batte sempre Ryback di netto?Per il buon vecchio Skip sarebbe un fallimento e rischierebbe di sparire dal main roster andando a combattere contro Otunga.Contro The Rock pure.The Rock è un wrestler di livello planetario che dopo soli 10 minuti di segmento a RAW porta per la WWE milioni su milioni di dollari.E Punk giustamente deve farsi da parte per colui che in passato salvò insieme a DX e Austin la WWF dal fallimento.Se la WWF fosse fallita nella Monday night War oggi Punk non sarebbe campione WWE e magari starebbe ancora alla ROH sconosciuto al grande pubblico...ma questa è un'altra storia.Concludo dicendo che per me Punk è trattato da heel benissimo e non si può lamentare.....perchè lui non può essere l'heel distruttore come il migliore HHH del 2003,l'Undertaer del Ministry e Brock Lesnar perchè ha un fisico non adatto a tale personaggio.

3 Se Paul Heyman fosse booker la WWE sarebbe perfetta.La ECW è fallita non per storlyne scarse ma perchè Heyman non era un miliardario come Turner o Vince.In ECW nelle storlyne si vedeva la psicologia e sembrava tutto reale.Vedi la faida Raven e Beulah contro Tommy Dreamer.Con Paul booker anche Brock Lesnar accetterebbe di tornare in pianta stabile perchè Heyman il PG lo cancellerebbe.Se fosse campo-booker già immagino:Lesnar come wrestler di punta a RAW e Cm Punk a Smackdown e ci sarebbe da divertirsi.Ci tengo a dirti però che se venisse nominato GM di Raw Paul non avrebbe nessun potere perchè sarebbe capo di Raw solo nella storlyne ma le puntate saranno decise sempre dai booker WWE.

Ci sono varie strade ed ecco quelle che penso io:

1 Brock Lesnar rinnova e dopo qualche tentativo di coabitazione inizia un feud con Cm Punk e Heyman sarà l'ago della bilancia e quasi sicuramente tradirà Brock per la seconda volta ritenendolo ormai sfruttato abbastanza e Lesnar turna face e avrà 1 o 2 match con Cm Punk dal potenziale altissimo.

2 Brock Lesnar non rinnova e continua l'alleanza tra Cm Punk per qualche mese ma io spero per sempre.Conoscendo la WWE però o Heyman verrà licenziato oppure turnerà verso Cm Punk schierandosi con un wrestler emergente come Langston o Ryback per aiutarlo a migliorarsi.

Io spero che Paul resti a lungo però.

Ciao e belle domande :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.