Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 7 anni fa

Le cuffie sony MDR-XB800 sono buone?

All'orecchio sono scomode? Da dei video ho visto che non sono in ear.. Me le consigliate? Hanno i comandi per iphone 5?

1 risposta

Classificazione
  • Alex73
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao..

Si,parto subito col dirti che sono comode(queste cuffie hanno 2 bei cuscinetti in entrambi i padiglioni)questo le rende usabili per un lasso di tempo maggiore....e si portano in giro comodamente anche perché sono pieghevoli....

Io ti consiglio queste cuffie se ascolti ascolti musica rap,hip hop,rock....soprattutto musica "parlata" contenente voci....te le sconsiglio se ascolti musica del genere techno.....

La parte migliore di queste cuffie sono i bassi,hanno un driver da 50mm,che offre dei ottimi bassi..

Poi il rapporto qualità/prezzo è buono i materiali e gli assemblamenti sono buoni(stiamo parlando di Sony,da anni nel settore)....il prezzo sul sito Sony è di 130€ ma si trova anche a 120€....

No,non sono in-ear.....

E no,non hanno i comandi per l'iPhone (che ti sconsiglio)....

Spero di esserti stato utile.

Scusa se ho fatto errori,ciao.

Fonte/i: Se ascolti musica techno/hardstyle io ho acquistato le "Sony mdr-v55" sono meno comode del modello che hai scelto tu,ma come suono sono ottime,soprattutto i bassi...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.