Non ho uno smartphone, ha senso crearsi un account su Twitter?

Avevo idea da qualche giorno di farmelo ma ero e rimango parecchio indeciso, dato che twitter è molto più dinamico rispetto a Facebook.

Non avendo lo smartphone, e non volendolo per un concetto di libertà personale, ritenete sia utile lo stesso crearlo? I miei obiettivi erano di crearlo per sapere in diretta cosa pensano o dicono, politici e gente culturalmente interessante, non il pischello di turno che fa l'aggiornamento orario delle sue cazzate.

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

condivido, nemmeno io l'ho installato sullo smartphone, altrimenti rischi di ricevere nuovi tweet ogni secondo, ma non per questo ho rinunciato all'applicazione, che utilizzo solo da pc.

Ciao

• 8 anni fa

twitter è uno dei tanti modi per connettersi al resto del mondo, decisamente miliardi di volte meglio del solito palloso facebook, averlo sullo smartphone è più conveniente perchè tu stai più attaccato in certi casi al telefonino anzicchè al pc, ma se nel tuo caso il pc lo usi spesso conviene sempre usarlo e crearti un account :)

Fonte/i: twitteriana :)
  • 8 anni fa

Io fossi in te lo farei, tanto per essere aggiornato.

Fonte/i: Ho Twitter su pc e Smartphone.
  • Twitter assolve alla sua funzione di informare in tempo reale anche senza smartphone. Con quest'ultimo, semmai, sei tu che puoi "informare" di ciò che ti capita attorno, se importante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Allora su uno smartphone io l'ho scaricato però arrivano messaggi a quantità però sincermanete non mi interessa piu di tanto perche subito li cancello, però è un po faticoso e fastidioso sentire nelle orecchie quel suono, vabbe cmq createlo un account di Twitter te lo consiglio perchè li si puòò vermante sentire il pensiero di politici e anche di giocatori e altre cose, ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.