PERCHE' GLI UOMINI TROVANO SEXY...?

La camicia sulla donna? a tantissimi ragazzi fanno impazzire le camicie, sopratutto quelle basiche, sulle donne dicono sia sexy ed eccitante per loro...ma come mai? per il fatto che è più facile da togliere perchè ha i bottoni?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La camicia e' un abbigliamento elegante per noi uomini e quando la indossiamo ci sentiamo importanti, davanti allo specchio anche un ciccione si vede tutto muscoli, se la mette una ragazza il primo pensiero che passa per la testa e' ..- ***** quanto e' patata quella... :Q____ - penso sia per questo

oppure su youjizz la maggiorpartedelle ragazze sono in camicia

• ena
    Lv 4
    8 anni fa

secondo me gli uomini trovano eccitante ciò che sta sotto alla camicia!!

• 8 anni fa

Camicia scollata ovviamente, gli uomini ne sono attratti perché lascia immaginare il corpo nascosto quasi completamente.

Di conseguenza non è che sia la camicia a piacere ma l'immagine che uno si crea del corpo.

Però se la ragazza è magra allora meglio perchè lascia immaginare qualche sporgenza che magari scarseggia, se è un po' cicciotta è peggio poiché sta veramente male la camicia su i corpi rotondi.

• Anonimo
    8 anni fa

Una camicia, proprio per niente, la donna deve essere femminile con il vestitino che rispecchiai il seno e il sedere e deve avere delle belle gambe...sarò all'antica...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

a me piacciono solo i piedi, piedi piccoli, in una ragazza, delle camicie sopra le gonne non me ne frega niente!

dawn

• Emily
    Lv 4
    8 anni fa

Non credo sia così per tutti o almeno io non sento molti ragazzi che dicono che la camicia è sexy

• 8 anni fa

boh

• 8 anni fa

boh... è la sottile psicologia dell'erotismo. Forse incide la presenza di bottoni.

• Anonimo
    8 anni fa

io preferisco una bella magliettina aderente scollacciata

• Per me, sinceramente, una camicia è una camicia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.