Come mi posso vestire e truccare oggi?

Devo stare in giro fin dalle 6 del pomeriggio...Giro per i negozi, pizzeria e poi pub con amici! Come mi vesto e mi trucco?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Un bel pantaloncino di jeans, calze coprenti ma non al massimo oppure quelle di lana (dipende dal freddo che fa) ..stivaletti o UGG.. Un bel maglione caldo caldo e giubbino di pelle o un cappotto.

Per io trucco, ombretto bianco anche sotto agli occhi.. matita nera, fondotinta e phard rosa sulle guance. :)

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

converse bianche, jeans stretti (se ti piacciono anche con il risvolto in fondo), camicia con il colletto che sporge da una felpa accollata, stretta e senza cappuccio. giacca leggera, tipo blazer (da me non fa molto freddo, poi se da te si gela allora copriti, ovvio!:), coda alta e tirata. per il trucco io mi metterei rossetto rosso e una linea sottilissima di eyeliner, ma il rossetto rosso non sta bene a tutti quindi quello dipende da te:)

• 8 anni fa

jeans maglia bianca un giubbotto nero(in pelle se ce l'hai) e stivali neri , truccati semplice cn matita un pò di fondotinta e un pò d'ombretto nero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.