Mistero ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Domanda per ragazze relativa a legamenti e bavagli?

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti strumenti vi piacerebbe farvi legare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce, vorrei che faceste anche un commento:

1) Corde;

2) Lacci;

3) Nastro adesivo;

4) Catene;

5) Manette;

6) Foulard;

7) Garza medica;

8) Sciarpe;

9) Altri strumenti che non ho menzionato.

Vorrei chiedervi con quale dei seguenti bavagli, vi piacerebbe farvi imbavagliare, vorrei che deste, ad ogni voce, una valutazione da 1 a 10 (1 il voto più basso, 10 il voto più alto), per ogni voce vorrei che faceste anche un commento:

1) Foulard legato attorno alla bocca

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

7) Sciarpa legata attorno alla bocca

8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...)

9) Ball gag (bavaglio a pallina)

10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo)

11) Ring gag (bavaglio ad anello)

12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca)

13) Bavaglio a museruola

14) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato)

Inoltre, vorrei chiedervi anche se non siete mai state legate ed imbavagliate sul serio, se vi è successo, vorrei che mi raccontaste la vostra storia a riguardo

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

1) Corde: 5. Se non troppo dure, non mi entusiasmano molto.

2) Lacci; 6. Dipende dal tipo e dalla durezza.

3) Nastro adesivo; 7. Interessante alternativa.

4) Catene; 2. Non per essere legata.

5) Manette; 7. Dipende dal tipo, devono avere l'apposito gancetto di sicurezza per aprirle senza chiavi.

6) Foulard; 8.

7) Garza medica; 0. Mai provata e non intendo farlo.

8) Sciarpe; 4. dipende dal tessuto. Preferisco i foulard.

9) Altri strumenti che non ho menzionato.: nessuno.

Bavagli:

1) Foulard legato attorno alla bocca: 8. Mi piace il tessuto morbido.

2) Foulard legato attorno alle labbra con un dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) :1. Sì al foulard, no al tampone.

3) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alla bocca: 0. No ai più giri.

4) Nastro adesivo legato, con più giri, attorno alle labbra, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...): 0. No ai più giri e no al tampone.

5) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alla bocca, con più giri attorno alla nuca: 0. No alla garza medica.

6) Garza medica, presa da un rotolo, legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...) : 0. No alla garza e no al tampone.

7) Sciarpa legata attorno alla bocca: 3. Dipende dal tessuto.

8) Sciarpa legata attorno alle labbra, con più giri attorno alla nuca, con dentro la bocca un tampone (ad esempio una pallina, una spugna, stoffa arrotolata, un calzino, ecc...): 1: no al tampone.

9) Ball gag (bavaglio a pallina) : sarei curiosa di provare, quindi 6/7z

10) Bit gag (bavaglio a morsa di cavallo): 5, non mi piace.

11) Ring gag (bavaglio ad anello): 0. Odioso.

12) Tube gag (bavaglio a tubo dentro la bocca) : 0, non mi piace.

13) Bavaglio a museruola: 0, non mi piace.

14) Altro (qualche tipo di bavaglio che non ho menzionato): nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.