Biglietti sotto al tergicristallo.... e ora?

L'unico modo per dire a questa persona che mi piace è stato quello di lasciare alcuni biglietti con delle frasi misteriose ma intriganti sotto al tergicristallo della sua macchina, perchè non c'era altro modo. Gliene ho lasciati tre, l'ultimo più allusivo, però dubito che abbia capito. Ora vorrei arrivare all'ultimo, in cui gli scriverò una frase mia e il numero, perché mi chiami.

Solo che ho moltissima paura e tanta incertezza, tant'è che mi riduco ad inoltrare una domanda del genere su Yahoo. Voi cosa fareste? Perseverereste nel vostro intento?

E se riceveste voi stessi dei biglietti del genere, cosa fareste? Telefonereste a questa persona?

Aggiornamento:

La persona è un lui. Io sono una lei. :D

Aggiornamento 2:

Quindi secondo voi chiamerebbe? è questa la mia paura...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

wooooow!! :D ..grandeee!! mi è piaciuta moltissimo come ideaaa!!! :D

scrivi anche l'ultimo, sono sicura che lo aspetta!! mandaaaaaaaaaaa!! a me farebbe piacere una cosa del genere, moltissimo!!! :)

in bocca al lupo!!! :D

• 8 anni fa

Intanto, complimenti per l'idea! :D Comunque sì, continuerei per vedere come va' a finire, lasciagli l'ultimo biglietto e vedi se ti chiama se no (se ti interessa così tanto) digli tutto!

• 8 anni fa

e scrivile sto biglietto!!! Ancora qua sei??? Muoviti che se no se la prende un altro al tuo posto!!!

Fonte/i: Ancora a leggere stai??? Muoviti!!
  • Anonimo
    8 anni fa

mm non saprei..sarebbe un pò macabro,ma allo stesso tempo interessante ed eccitante..non saprei...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io + che altro mi preoccuperei... mi salirebbe il dubbio che possa essere uno scherzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.