nina ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 7 anni fa

Acquario di Genova -nave blu cosa mi perdo?

Ciao a tutti so che attualmente l acquario di Genova sta "spostando" una parte della struttura, la cosiddetta nave blu. Se vado a visitarlo ora quindi cosa mi perdo? Cosa comprendeva la nave blu? Dal sito ufficiale non si capisce moltissimo :) 10 punti immediati alpiu veloce ed esauriente! Grazie

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Io sono stata all'acquario di genova: oltre all'acquario ( che è molto bello) ci sono da vedere divrs cose.

Non capisco cosa vuoi dire con nave blu, ma ti faro' un'itinerario da vedere alla'acquario.

1= Bigo= ascensore panoramico che ti fa vedete tutta Genova

2=Citta' dei ragazzi dei bambini= ci sono giochi per qualsiasi eta', dai neonati agli adulti

3=Biosfera= una enorme sfera che racciude una foresta tropicale, molto divertente se non hai paura dei volatili che ti girano intorno.

4=Galata museo del mare=museo marino. molto bello. suddiviso in 4 piani, tra i queli puoi ammirare la storia del titanic.

5= Sommergibile= ultimo punto è la visita al sommergibile , all'interno dei motori e nelle varie stanze.

Questo è tutto quello che vedi acquistando il biglietto completo dell'acquario comprendende queste strutture. Se non vuoi vederle tutte( ti consiglio di vederle tutte, specialmente la galata museo del mare) puoi comprare i biglietti singoli.

Spero di esserti stata chiara ed utile.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.