Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

Perché date da mangiare cane al cane?

Scusate il gioco di parole,ma la domanda è seria.Lo sapete che nelle scatolette che date al vostro cane c'è carne non adatta al consumo umano..da dove pensate che viene questa carne?ve lo dico io....questa carne è dei cani morti che li buttano nelle discariche e ci fanno il preparato del mangime che rifilate al vostro cane.Pensavate veramente che vi davano carne di qualità???!!poi con la crisi che c'è..si risparmia su tutto,figurati se adesso stanno a pensare al cibo..per cani..in questa società...che idea vi siete fatti di questo discorso?

Aggiornamento:

Le fonti non le puoi trovare perché in Italia è illegale mangiare cane..questa è una cosa fatta di nascosto,in segreto..poi pensa alle scatolette di carne importate in paesi dell'est dove la carne di cane è il piatto principale..la mangiano ogni giorno in pratica..

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

chi ti ha detto che la carne di cane non é adatta al consumo umano...? In tutto il sud est asiatico mangiano cani....!!!

p.s.: sarebbe cosa buona e giusta, ad esempio, citare le fonti...!!!

• 8 anni fa

cane al cane, vino al vino

• 8 anni fa

che tu sei malato duro.

Ma se tanto ci tieni, comincia a citare le fonti del tuo delirio invece di spararle.

• Auro
    Lv 4
    8 anni fa

http://www.dialbascura.com/News9.html

Fonti per approfondire...

www.oipa.org

www.peta.org

www.uncaged.co.uk

Non si preoccupano per quanto mangiano gli umani (vds vari scaldali in telegiornale) si scandalizzerebbero per quanto danno da mangiare ai pets ???? ma fatemi il piacere.....

A Voi cosa ha portato la befana ????

B. appetito!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

stai esagerando...non credo proprio sia così...

• 8 anni fa

Non ho cani né gatti quindi non saprei. Io mi limito a fidarmi di quanto riportato sulle confezioni di quello che compro. Truffe sono sempre possibili però si deve dare per forza per scontato che tendenzialmente si rispetti la legge. Quanto all'uso dei cani e dei gatti a fini alimentari, essendo io vegano, sono ovviamente contrario e anche se non si dovrebbe fare distinzione tra i "pet" e le mucche, per fare un esempio, considero la diffusa empatia nei confronti di alcuni animali una base importante per puntare alla tutela di tutti gli animali.

• Perchè la gente non è informata tutti dovrebbero utilizzare crocchette Veg che non solo non hanno carne di cane al suo interno ma in più fanno molto meglio al cane dato che è cibo 100 % naturale

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

questa domanda cosa centra con la categoria Vegetariani e vegani ?

non credo che i vegani o i vegetariani se lo sono per scelte etiche diano la carne al proprio animale sarebbe incoerenza!

• 8 anni fa

Forse il problema è che non si trova sull'etichetta ciò che è contenuto.

Sul fatto che un cane mangi un altro cane non vedo problemi. Lo fanno anche le mucche tramite le farine animali, ad esempio.

• 8 anni fa

Troppo preso a cercare di ficcare la parola (quella sì, feticcio!) "borghese" nel discorso e assorto nell'autocrogiolarsi dinnanzi al simpatico e frizzante gioco di parole del PETicismo (uh - uh - uh) non è manco riuscito a capire una domanda composta da sette parole sette e corredata di spiegazioncina. Compagni dai campi e dalle officine prendete la Falce portate il Martello che chiediamo a Yahoo di fare aggiungere pure l'opzione "disegnino". Senno rivoluzione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.