Aeryas ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 7 anni fa

Gabbia Criceto WinterWhite?

Salve a tutti!Premetto che il mio criceto è un WinterWhite,volevo comprargli una gabbia un pò più grande e quindi mi sono messa a vedere siti su siti che vendessero gabbie per il mio piccolo amico Mitch.Ho trovato una gabbia che mi piace,Gabbia Ferplast "Favola"Dimensioni: 60 x 36,5 x 30 cm

€ 59,90 suhttp://www.ziprar.com/petshop/roditori/criceti/gab... ma non so se può andarli bene?!Ricordatevi che è un WinterWhite.

Aeryas.

Aggiornamento:

Questa è la gabbia base che vorrei comprare,ovviamente dopo la collegherò alla vecchia gabbia del criceto se mai la dovessi fare questa scelta!

6 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    la gabbia come dimensioni e poichè è dotata di vasca scavo e piano continuo per un WW va bene, permette sia di scavare nela lettiera che di spostarsi per una superficie decente, se questa gabbia ti convince va bene,

    l'idea della vasca scavo è davvero ottima, peccato che l'abbiamo prodotta con dimensioni così stiracchiate e a un prezzo tutto sommato altino!

    però con lo stesso budget potresti acquistare anche gabbie più ampie ed economiche che darebbero al cricetino ancora più spazio, valuta te , una "duna multy" http://www.ziprar.com/petshop/roditori/criceti/hab... per esempio ti costa circa 47€ ed hai una gabbia da oltre 70x50 cm (da arredare ma se hai già una gabbia avrai gli accessori di base), o una "topolino Thiago" viene circa 40€ ed è qasi 75x50 cm con base molto alta e sbarre sottili...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao, è una gabbia leggermente sotto i limiti minimi dello spazio della base. Di positivo ha il fondo più alto per contenere più lettiera. Ma spendendo meno puoi prendere una gabbia decisamente più grande, che è la cosa più importante.

    Alba ti ha già lasciato dei link per farti degli esempi.

    Se hai un pò di tempo dà un'occhiata a questo link, trovi le recensioni di tantissime gabbie con le opinioni di chi le ha:

    http://forum.accademiadeicriceti.it/viewforum.php?...

    E in altre parti del forum puoi vedere come altri hanno allestito le gabbie che hanno comprato.

    Fonte/i: http://forum.accademiadeicriceti.it/ Trovi le guide e le schede per tutti gli argomenti e puoi fare domande agli altri utenti che hanno esperienza.
  • Alba.M
    Lv 7
    7 anni fa

    la gabbia è di dimensioni accettabili e ha anche una zona scavo! Se ti piace va benissimo! Mi viene comunque naturale dirti che con quei soldi potresti avere una gabbia migliore per il tuo cricetino .

    ti lascio qualche link nelle fonti, in ogni caso la gabbia che hai scelto è ok!! ciau

  • 7 anni fa

    è piccolina, e costa molto, io ne ho presa una a 45 € per il mio criceto (WinterWhite) A DUE PIANI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    non mi convince,dovrebbe essere un tantino + grande,già 60x40 è il minimo,se è ancor meno...

  • Anonimo
    7 anni fa

    Credo che sia piccola poi vedi tu .... :) ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.