Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Quale cuscino preferite?

Quale cuscino preferite? e perchè? io sarei più orientata verso il White dogs perchè d'estate è fresco e di inverno con una copertina in plaid diventa caldo. Invece con il cuscino Winny è solo in peluche...non guardate il prezzo perchè di white dogs la misura da L90cm costa uguale al cuscino Winny...consiglio?

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/cuscini/ango...

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/cuscini/ango...

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Anche io ho preso la cuccia per Milù su zooplus,cercavo una cuccia economica e buona,insomma più di 20 euro non volevo spendere...alla fine la mia scelta è ricaduta sulla cuccia White Dogs perchè il peluche della Winny d' estate (quando ho ordinato la cuccia io) era troppo caldo e non l'ho preso nemmeno in considerazione (mi pare non fosse nemmeno in offerta...non ricordo) e poi c'era la White Dogs con le misure L90 x P59 x H8 cm in offerta a 19,90 euro. Non so se ci sia ancora adesso in offerta perchè non vedo la dimensione che ho preso io. Mi trovo molto bene con la cuccia White Dogs e la riordinerei se servisse,per il momento è ancora intatta (per fortuna xD).

• 8 anni fa

non dici che razza di cane hai , io posso consigliarti la gabbia kennel tana da cucciolo e con un tappetino normale quelli da cucina, e un bel pupazzone, e poi da grande idem fuori gabbione un tappeto basso a zero altezza, se e' un cane grande o medio se e' piccolo una vasca di plastica che rimane sempre nello stesso posto con un cuscino dentro non tanto alto,.. se hai un cane che non sente freddo , se hai un pinscher che non ha doppio pelo ti consiglio o cmq senza doppio pelo, ti consiglio una copertina in piu' dove si andra' a rifugiare sentendo freddo. il cuscino se non lo abitui bene a fare i bisogni fuori o nel tappetino, li fara' sopra la' e qundi dovrai averne due o lavarlo ogni volta e devi pulire a terra senza farti vedere quindi cosa migliore che un bel kennel gabbione dove sta al suo posto a dormire non fa' danni, e non si fa male, e se si sveglia lo prendi e lo porti dove fa' i bisogni e non li fara' mai in casa a terra dove vedi pulire bene e non farti vedere altrimenti rifa' nella stessa mattonella dove l'ha fatta?

ho 3 golen ne avevo 4 e nessuno ha mai fatto pipi in casa o bisogni, ho la fortuna di aver il giardino e quando erano da soli da cuccioli erano al sicuro e dormivano nel kennel senza fare danni, e quando ero in casa da cuccioli stavano dentro e fuori, e li portavo di peso dove dovevano fare danni, il cuscinone meglio usarlo quando un cane e' grande e' sa' gia fare tutto ,cioe' abituato a farla fuori o dove deve farla libero per casa avrai da pulire e da accudire e educare, e fino a che non ha finito i vaccini deve stare in casa quindi niente educazione fuori casa solo giardino se lo hai, e poi devi rifare il tutto fuori, quindi e' dura non far fare in bisogni specie pipi in casa se il cane e' libero e invece nel kennel sta al sicuro, ovviamente di notte e quando non ci sei , altrimenti sta fuori e lo segui appena si accascia lo prendi di peso e lo porti dove fare i bisogni

ciao

Fonte/i: importante lo usi il kennel anche per l'auto visto che se sta in baule viene sballotato meno e da cucciolo non va bene e se e' di stazza piccola lo blocchi sul sedile dietro e lo metti dentro la' importante non dia fastidio al guidatore, altrimenti multe
  • Anonimo
    8 anni fa

Io opterei per il White Dogs!!! E' più comodo anche da usare....

• 8 anni fa

white dogs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

WHITE DOGS!!! :)

Grandioso!

• 8 anni fa

White dogs almeno l'estate non giro il cuscino per averlo fresco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.