Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

come faccio a dimagrire velocemente?

RAGAZZI RIPORGO LA DOMANDA IN MOTO PIU SPECIFICO ALLORA:

HO 13 ANNI E FACCIO PALESTRA 3 VOLTE A SETTIMANA (MACCHINE) VORREI PERDERE PESO IL PIU VELOCEMENTE POSSIBILE ( ALMENO 15 KG IN MENO DI 6-7 MESI ) OVVIAMENTE IO NON MI CUCINO DA SOLO E MIA MADRE FA LA PASTA PERO MANGIO ANCHE INSALATA MAGARI AIUTATEMI DICENDOMI ANCHE UNA DIETA PER SAZIARMI SENZA INGRASSARE MANGIANDO INSALATA O ROBA DEL GENERE GRAZIE

Davide

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ti parlo per esperienza personale, con 20 Kg di grasso in meno alle spalle, faccio palestra da due anni e ti consiglio di lasciar perdere pasta, pane e tutti i derivati della farina! Ti gonfiano e basta io l' ho rimediato con il riso o farro o orzo. Ma questo perché mi trovo bene io. Devi sperimentare ma la farina e derivati meno ne mangi e meglio è per dimagrire. MAngia più proteine, cioè carne, uova o pesce e molta verdura, essendo fibre non hanno tante calorie e nel tuo stomaco occupano più spazio rispetto alla pasta e quindi raggiungi la sazietà prima.

Ma ricorda non solo insalata! perché vai a bruciare i muscoli senno e non il grasso.

E mi raccomando continua con l' attività fisica, ogni tanto fai anche qualche esercizio che non sia nelle macchine perché sono esercizi dove bruci di più.

Tipo per il petto, fatti una panca piana che un chest press oppure per le gambe fai pressa ma anche squat. Ma parlane con il tuo istruttore lui saprà dirti meglio perché sei piccolo ancora.

• Anonimo
    8 anni fa

Se il tuo obbiettivo è perdere peso ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

• 8 anni fa

ovviamente a 13 anni si vuole dimagrire velocemente il che è impossibile,ci vuole tanto tempo e tanta pazienza,ma velocemente non porta da nessuna parte

Fonte/i: esperienza pers
  • Mara
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao, sei giovane! Non si può dire una dieta da fare .. devi fartela fare da un dietologo! Che a seconda la tua età, corporatura e peso ti consiglierà come perdere peso e la quantità di cibo da mangiare! La palestra .. và anche bene! Ma vai da un medico! non fai da te!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Mangia tante proteine e cibi che contengono carboidrati complessi, perchè saziano, danno energia e non fanno ingrassare. cerca di mangiare la frutta fuori pasto, e magari favorisci strumenti che fanno perdere un sacco di calorie come la corda! ciauu

• Jung
    Lv 4
    8 anni fa

verdura,dietologo e camminare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.