ma secondo voi i "fans" di monti cosa hanno in testa?

1)quattro mosche di velluto grigio

2)un passaporto per l'espatrio

3) i saldi attivi di molti C/C bancari,magari all'estero

Aggiornamento:

sir: ho capito che te berlusca te lo sogni anche la notte,ma io ho fatto una domanda sui fans di m.

sei tra questi(naturalmente)?

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

1)quattro mosche di velluto grigio

2)un passaporto per l'espatrio

3) i saldi attivi di molti C/C bancari,magari all'estero

4) Tre formiche, due girano la corda e la terza SALTA !!!!!!

Sono arcisicuro della Numero QUATTRO, ma non escludo neanche la somma con le altre tre.

• 8 anni fa

ci vuole un bel coraggio sia a votare berlusconi, sia a votare monti, sia a votare bersani

dico la 1), per la stima che ho del vecchio argento :)

• 8 anni fa

Quanti sono i fans di monti che ci a tartassato tutto l'hanno ed il il debito pubblico è aumentato ancora?

• niente di tutto questo...

4) voglia di càzzo al cùlo

------------

Ps

mi chiedo invece cosa abbiano in testa quelli, come il demènte qui sopra, che a qualsiasi domanda, pure sulla caciotta toscana o sui tartufi, rispondano puntualmente

"....perchè Berlusconi..."

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Cri
    Lv 7
    8 anni fa

Le pigne!

I montiani credono che ci sarà solo Monti e nessuno parla della zavorra di Casini&Fini&C., anche se fino ad una settimana fa ne dicevano peste e corna!

la storica esortazione di Montanelli “Turatevi il naso e votate DC”, è radicata nell' inconscio collettivo, ora vale per Monti.

• 8 anni fa

Hanno la stessa testa di coloro che votano la partitocrazia: una testa da suddito, nient'altro che un suddito.

• Anonimo
    8 anni fa

4) la merd@!

• non dimentichiamoci che nel bene e nel male il sig.monti ci ha evitato di finire tipo la grecia.

troppi anni di ladrerie di politici e vari governi ci avevano fatti finire nella caccona,magna oggi magna domani i soldi erano super-finiti.

e io sono dell'idea che almeno non siamo finiti così male grazie a lui.

• 8 anni fa

io non sono fan di nessuno, ma se devo pensare alle alternative....preferisco quasi monti...almeno se andiamo del c.ulo un po di bella figura con l'europa l'abbiamo fatta...con gli altri andremmo del c.ilo sicuramente più in fretta (Monti non è stato messo li per questo?) in più ci faremmo ridere dietro....

• Gordon
    Lv 4
    8 anni fa

E quelli di quel verme di Berlusconi?. Sono da interdire, bruciare e gettare dentro una discarica umana.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.