mi potreste consigliare uno smartphone ?

mi potreste consigliare uno smartphone che abbia un processore quad - core , e minimo una velocita' da 1,2 Ghz , che abbia uno schermo , minimo 4 pollici , che sia veloce su internet e , che costi massimo 500 euro

10 punti sicuri

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    i ho il galaxy s advance e secondo me è perfetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paola
    Lv 5
    6 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.