P_A_I_N-93 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Metodi per assumere cannabis senza tabacco?

Salve ragazzi di recente ho smesso di fumare e di tabacco non ne voglio più vedere in vita mia! Perciò come me le faccio da ora in poi le canne? mica posso sempre farmi dei purini, sarebbe troppo costoso oltre che dannoso.Perciò metodi alternativi e facili da usare? possibilmente economici? Io tra l'altro a casa ho un AEREOSOL che magari potrei usare a mò di vaporizzatore.Se qualcuno di voi sa come farlo con l'areosol lo scrivesse che do il massimo dei punti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Comprati un vaporizzatore oppure ci puoi mettere un po di salvia rosmarino oppure origano con la cannabis..personalmente ti consiglio la salvia(quella secca che si compra al supermercato) che ha un sapore simile alla ganja

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    sparati.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.