abbinamenti camicia jeans?

ho una camicia in jeans infiancata che tengo allacciata fino all'ultimo bottone , però ho un dubbio per quanto riguarda i pantaloni ...potreste darmi un consiglio?

Grazie answeriani

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    DATI:

    Camicia in jeans infianca fino all'ultimo bottone. OK.

    RICHIESTA:

    Posso indossare camicia di jeans, (OK) con quale pantalone però?

    SOLUZIONE:

    Ti potresti mettere, i Jeans!

    In alternativa un pantalone nero e bianco può andare OK. (consiglio mio: Meglio un nero secondo me).

    ALTERNATIVA TOP:

    Con una camicia a jeans infiancata allacciata all'ultimo bottone,

    metterei anche dei pantaloni stile militare (verdi o bianco) con macchie. (classiche quindi)

    Per le scarpe:

    Vanno bene anche le ALL STAR, come dice l'user sopra di me! Nere o rosse (meglio nere in questo caso)... Anche se il modello "inverno" delle All Star non è molto chic... preferisco quello in cotone, "estivo", perché si avvicina più al classico modello ed è molto più bello!

    Fonte/i: Marco e una persona che se ne intende!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per i pantaloni ti consiglio delle leggins nere , riescono a snellire molto la forma e con una maglietta bianca sotto e un normalissimo paio di all star farai un figurone! Insomma un look casual che può essere allo stesso tempo molto chic!

    Spero di esserti stata d'aiuto! :)

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.