Albergo in città europea con centro benessere incluso?

Vorrei fare una vacanza con il mio ragazzo la prima settimana di Marzo. Non abbiamo una meta specifica ma vorremmo sia rilassarci che visitare una bella città. Consigli? Conoscete magari un albergo che abbia per esempio un centro benessere??

Aggiornamento:

Grazie mille per la risposta, devo aggiungere però (mi sn dimenticata) che rimangono fuori Vienna e Parigi dove siamo già stati. Spero possiate essermi utili altrimenti grazie lo stesso!

Aggiornamento 2:

Grazie mille per la risposta, devo aggiungere però (mi sn dimenticata) che rimangono fuori Vienna e Parigi dove siamo già stati. Spero possiate essermi utili altrimenti grazie lo stesso!

5 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

La città che più concilia i due aspetti credo sia Budapest. Eventualmente potreste cercare lì un hotel con annesso centro benessere ma, se voleste risparmiare, ce ne sono diversi in città e quindi forse non ce ne sarebbe neanche bisogno che fosse proprio nell'albergo.

• Sax
    Lv 4
    8 anni fa

Falkeinsteiner! ne parlano molto bene di questi hotel e io ne sono uno! sono sempre andato da loro, una settimana durante l'estate! è eccezionale! ci sono piscine-idromassaggi-massaggi-centri benessere-cibi squisiti etc.. devi provarlo assolutamente! mm potresti provare a Vienna, sono sicuro che ce ne sia uno! poi vienna è bella,pulita e rinomata! prova, poi cerca al massimo, ma ti consiglio davvero falkeinsteiner perchè pur non pagando una cifra altissima, ti godi una settimana di relax (ma il vero relax!!:D)

http://www.google.it/search?q=vienna+falkeinsteine...

ciaoo e buona vacanza:)

• davide
    Lv 7
    8 anni fa

ciao,

ce ne sono tante come Napoli, Madrid, Barcellona

• 8 anni fa

potreste fare una bella crociera, il centro benessere c'è sempre. Altrimenti conosci Merano? molti alberghi hanno il centro benessere. Comunque se guardi su Tripadvisor ad esempio trovi città, alberghi e servizi offerti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Senza girare per l'Europa considerati i costi di viaggio e trasferimento puoi stare a Torino e provare il Sixlove. trovi tutte le informazioni sul loro sito

Fonte/i: www.sixlove.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.