Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei sporgere un reclamo formale ai TdG, a chi mi devo rivolgere?

Da ben due settimane vengo svegliata di domenica mattina dai TdG.

Questa mattina non ho insultato la persona in questione solo perché dal videocitofono ho visto che si trattava di un vecchietto e mi dispiaceva trattarlo male.

Vorrei essere padrona di svegliarmi quando mi pare, a chi mi devo rivolgere per far sì che nessuno venga più ad importunarmi?

Aggiornamento:

p.s. per chi non l'avesse compreso sono sarcastica. ;)

Aggiornamento 2:

Azzurrina, fortunatamente i rappresentanti della folletto la domenica non lavorano o quantomeno non hanno mai suonato alla mia porta.

Il postino nemmeno lavora la domenica e se lo facesse non mi darebbe alcun fastidio perché è un uomo che sta lavorando e come tale merita rispetto.

Dire che le 10.00 è un'orario decente è una càzzata immane, visto che sono andata a letto alle 4, capisci che le 10.00 per me era l'alba e poi perdonami ma penso che sia un sacrosanto diritto non essere svegliata in casa mia, no?

Aggiornamento 3:

Cosa vi spinge? La vostra multinazionale vi spinge a raccogliere adepti.

Poi ufficialmente dovete spargere il verbo, è vero.

Fatelo fuori dalle chiese la domenica mattina così vi convertite tra cristiani.

Azzurrina, non ti ci mettere con me... ho parenti testimoni di geova da decenni e li ho azzittiti in più di un'occasione! So bene come funziona.

E ti dirò di più... se venissero in un altro orario li farei anche entrare per bere il caffè e per prenderli un po' per il cùlo.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Inoltra un'istanza al ministero dello sviluppo economico per l'estensione dell'RPO alle vendite porta porta e l'evangelizzazione porta porta, io l'ho già fatto ed è stato accolto, per ora l'istanza si trova su qualche scrivania, fai anche tu la stessa cosa.

LA legge è stata fatta per le telefonate, sta per essere messa in vigore per la posta e dovrà essere estesa anche sul porta porta.

http://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:pres... buon inizio, bisogna far si che venga estesa a tutto compresi i predicatori di ogni cosa.

• Anonimo
    8 anni fa

Mio nonno quando suonavano, si metteva la dentiera al contrario e si affacciava alla finestra per fargli paura xD

• 8 anni fa

Disegna vari simboli satanici sul citofono e vedrai che si tengono alla larga

Fonte/i: Non credo che gliene possa fregar di meno di un tuo reclamo
  • Anonimo
    8 anni fa

A nessuno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

Azzurrina ma lo vuoi capire che rompete gli zebedei suonando in casa d altri? Ma il rispetto non ve lo insegnano?

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Rivolgiti ai carabinieri e sporgi denuncia per molestie da parte di individui che si dichiarano tdg.

@Azzurrina: i rappresentanti della folletto non sono così cretini da venire a rompere la domenica mattina.Loro lavorano durante la settimana e , seppur sgraditi, scelgono orari decenti.

@Grazie per la dritta mm

Fonte/i: Ma gari non serve, però si può provare
  • kaze
    Lv 4
    8 anni fa

chiama i carabinieri la prossima volta

• 8 anni fa

Ah perchè il postino o i rappresentanti della folletto o quelli delle pubblicità non ti hanno mai svegliata?

visto che sono due domeniche di seguito che hanno bussato alla tua porta (e penso ad un orario decente, minimo 10.00) vedi che per un pò di tempo nn verrai disturbata....

Cmq chiediti il perchè veniamo a "disturbare" le persone... cosa ci spinge?

• Anonimo
    8 anni fa

Povero troll, ma quanti ne siete su questa sezione?

Comincia a preoccuparti quando non verranno più a casa tua a suonarti.

saluti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.