come e dove potrei andare per imparare queste cose......?

http://www.youtube.com/watch?v=b8bzj6dklyA

Youtube thumbnail

tipo quei passi o i salti all indietro o i salti sulle mani?? ci sono dei corsi appositi? ho 15 anni posso ancora imparare? se andassi a dei corsi non essendo capace di fare queste cose (faccio proprio schifo onestamente) sarei l unica a fare la figura di cacca o ci sarebbero altri non capaci?? i corsi sono per tutti?? potete aiutarmi?? (:

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

le acrobazie(i salti all'indietro e i salti sulle mani) sono passi di break dance, gli altri sono passi di hip hop e per imparare ci sono dei corsi nelle scuole di danza... puoi tranquillamente iniziare a 15 anni, considera la mia insegnante a cominciato a ballare a 22 =) i corsi sono e sono per tutti divisi per fasce di livello, ci sono i corsi base, intermedi e avanzati, quindi non saresti quella imbranata che fa le figuracce, tranquilla =) ( i corsi che non sono per tutti sono dei gruppi agonistici che fanno gare e durate i loro allenamenti montano le coreografie, mentre i passi li imparano alle lezioni normali)

Fonte/i: io
  • Love_e
    Lv 4
    8 anni fa

credo che andrebbe bene se frequentassi una buona scuola di hip hop...conosco un ragazzo che insegna hip hop e in un video lo vidi ballare su questo tipo di musica:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.