candida albicans su unghia della mano?

è da più di 3 anni che ho un fungo sull'unghia del pollice. Ho fatto l'esame dell'unghia e si tratta di candida albicans. Ora è da 1 anno e mezzo che metto una specie di smalto contro l'onicomicosi ma non mi è passato per niente. Qualcuno ha soluzioni?

Aggiornamento:

Il problema è che del mio dermatologo ormai non mi fido più siccome nn mi è ancora passto nulla..

Ho provato solo con il tea tree ma niente!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    senti io una onicomicosi al terzo dito del piede l'ho curata con successo con l'olio ozonizzato + tea tree,si chiama rigenoma spray è uno spray che ho iniziato ad usare 2 anni fa per le emorroidi e poi sono passato ai geloni,afte in bocca ect,l'estate scorsa,stupidamente curando un ragazzo con una onicomicosi, non ho preso precauzioni è dopo qualche mese mi si è presentata e dando questo olio mattina e sera in 30gg sono riuscito a debellarlo mi è cascata l'unghia e si è riformata quella sana sotto. è uno spray a base di olio di oliva,ozono medicale,tea tree,vit E e acido alfa lipoico,non contiene farmaci,non scade perchè si autocnserva e lo usi su tutto,su internet trovi molte recensioni.dr simone sce medico massagg sportivo e utilizzatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?BsE6

    Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    My Yeast Infection Cured : http://YeastCured.uzaev.com/?MFii

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si usted está buscando la mejor manera de tratar la cándida, usted debe buscar en este sitio http://curar-candida.info

    En ese sitio se encuentra el mejor cuidado!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • y8
    Lv 7
    7 anni fa

    Lucia

    se non ha una soluzione un dermatologo, potremo noi ?

    so solo che si deve usare il sapone di Marsiglia che è alcalino, mentre tutti gli altri sono a pH acido.

    Hai mai provato delle cure naturali ?

    auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.