Stellina ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

aiuto in cucina? 10 punti al migliore?

Ciao ragazzi :) x pomeriggio voglio fare una merenda sana dato che ieri sera sono stata malissimo :D e volevo fare qualke frullato magari di carote o di arance.. mi date qualke consiglio x come farli? :D 10 punti a chi ne scrive di più e ne scrive buoni e nutrienti! :D

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1 frullato: Per preparare il frullato di frutta iniziate sbucciando il kiwi, poi tagliatelo a cubetti eliminando la parte bianca centrale (1). Lavate la pesche, sbucciatele e tagliatele a cubetti. Lavate le fragole, eliminate il picciolo verde e tagliatele a metà, in ultimo sbucciate le banane e tagliatele a rondelle (2). Mettete tutta la frutta nel bicchiere di un frullatore e aggiungete il latte. Frullate il tutto fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. Frappè alla fragola : Lavate e tagliate le fragole a pezzi. Ponete all’interno di un frullatore il latte freddo, i pezzi di fragole, lo zucchero (o sciroppo di zucchero) ed infine il ghiaccio tritato. Frullate per qualche istante, poi spegnete il frullatore e versate il composto ottenuto in un bicchiere alto, decorato con una fragola che avrete intaccato con un coltellino.

    Servite immediatamente guarnendo il bicchiere con una cannuccia pieghevole.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Una novità fighissima è il coltellino fatto a forma di carta di credito che si può tenere senza rischi in tasca o nel portafoglio assieme alle altre schede e farlo diventare al momento del bisogno un vero coltellino affilato. Davvero ingegnoso. L'ho comprao su Amazon. Ecco il link http://j.mp/1wYAd8T

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • O triti tutta la frutta insieme aggiungendo latte o la metti insieme ma senza zuccheri aggiunti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dipende dai tuoi gusti

    se vuoi farlo d carote e arance e limone fai l'ace

    metti ttt nel frullatore se t va anke un cucchiaio d yogourt bianco cosi da renderlo piu cremoso e poi zukkero a piacere

    molto buono è anke banana fragola e mela

    o mela pera e fichi sekki

    poi puoi farlo cm preferisci tu

    basta mettere la frutta/verdura nel frullatore cn o latte o yogourt a seconda se lo vuoi cremoso o liquido e zukkero a piacere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.