Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Videocitofono?????????????

Salve in un condominio di 3 persone si puo' mettere il video citofono solo per un appartamento visto che gli altri due condomini non lo vogliono? Tipo un citofono quello vecchio che funzioni x gli altri due condomini e il videocitofono con un attacco a parte solo x l'altro condomine ......quale videocitofoni sono consigliabili da acquistare ? ? O non ci sono moltissime differenze?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

rifacendo l'impianto è possibile.la pulsantiera esterna sarà sempre con una telecamera ma solo chi vuole vedere il video potrà farlo.marche?tutte le più famose: bticino, vimar, bitron, urmet...

Fonte/i: 20 anni di impianti elettrici
  • 8 anni fa

No perche devi sempre cambiare la pulsantiera al portone

• Anonimo
    8 anni fa

allora si si puo fare ...praticamente basta che compri un impianto videocitofono a tre uscite .....sotto nel portone colleghi i fili come prima e dentro casa tua metti il display...cosi agli altri condomini continuera a suonare e basta mentre tu vedrai le persone......allora la differenza si che c'è ......io ti consiglio di montare quelli della bticino ...i migliori .......se no se vuoi risparmiare c'è ne sono altri piu economici ....che funzionano anche ..però io a casa mia ho montato tutto l'impianto elettrico bticino ...certo mi è costato un occhio :) pero ne vale la pena....ti posso dire che ho montato videocitofono impianto diffusione sonora anti furto , centraline pompe di calore ecc.tutto bticino e non ho avuto mai nessun problema...

• 8 anni fa

No perche devi sempre cambiare la pulsantiera al portone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.