come collegare stampante multiuso canon?

Ho una stampante multiuso canon px 410 e non riesco a far funzionare il fax. Dietro la stampante ci sono due porte una che si collega al telefono e l'altra c'è scritto alla presa a muro del telefono (L). Ora io ho una vodafone station 2 e ho provato a collegare il cavo del telefono alla vodafone station e l'altro cavo alla presa a muro ma quando provo a inviare un fax sul display della stampante mi esce 'occupato/nessun segnale'. Qualcuno mi può aiutare??

Aggiornamento:

Ho collegato il cavo della presa a muro alla vodafone station ma non funziona esce fuori lo stesso messaggio. Per collegare il telefono dovrei tirar via quello della linea e mettere quello della stampante.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

La Vodafone Station non è concepita per funzionare insieme ad un fax, a volte se ci provi casualmente può essere che funzioni, però Vodafone non garantisce la compatibilità dei fax, collegati alla station.

• 8 anni fa

allora ,bisogna capire dove c è linea

allora lasciamo perdere quella del telefono(li ci va semplicemente un telefono)

quindi dove c è scritto presa a muro del telefono

li devi portare la linea nella stampante

quindi se nella presa a muro non c è la linea è inutile inserirla

quindi se la linea c è la la station devi collegare un estremità in una delle 2 porte grige della station(porte telefoniche)e l altra estremità nella porta della stmampante (presa a muro)

poi eventualmente se vuoi puoi inserire una cornetta telefonica (in quella telefonica)

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.