Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Le scarpe nell' armadio?

Ciao ragazzi, mia mamma mi fa venire l' ansia, dice che le scarpe non si tengono nell' armadio.

Io tengo appesi i vestiti in alto, nel primo ripiano metto i pantaloni sciarpe e cappelli, nel secondo, ol piu in basso, metto le scarpe, sopra un panno. cosi quando mi vesto ho tutto li. La domanda è: anche voi tenete le scarpe nell' armadio? che ne pensate? ahahah

9 risposte

Classificazione
  • malika
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    io ho una scarpiera separata, dove tego solo le scarpe, crdo che per abitudine non le ho mai messe dentro l'armadio dei vestiti(anche perchè sennò c'è puzza(con le scarpe da tennis)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lela
    Lv 4
    7 anni fa

    Ma daiiii, e se pesti una pupu, o una pipì poi te la metti nell' armadio??!!, Ha ragione la mamma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Heaven
    Lv 5
    7 anni fa

    Scusami, ma che c'è da ridere alla fine della tua domanda? Quel tuo ahahah non lo capisco, ma mi adeguo... scusami la polemica forse inutile... mi adeguo e ci rido su: ahahah!!! Risate a parte, tua madre ha ragione, non si dovrebbero tenere le scarpe nell'armadio, ma se non c'è tanto spazio in casa, purtroppo ci si deve arrangiare. Pur avendo una scarpiera, anche a me non entrano tutte le scarpe della famiglia in questa scarpiera e quindi anch'io nel ripiano basso del mio mobile ci ho messo le scarpe, ma premetto che le ripongo negli scatoli e anche per gli stivali ho una grande busta a parte. Prima di riporre le scarpe le lascio all'aria. Ogni tanto caccio le scarpe fuori e pulisco a fondo il ripiano con acqua e detersivo, inoltre ho messo un deodorante per ambienti piccoli (cassetti ed armadi) e così non avverto nessun odore sgradevole. In teoria tua madre ha ragione, ma in pratica non sempre abbiamo tutto lo spazio che vorremmo. Spero di esserti stata utile, ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • buono l'odorino di piedi sui vestiti !un po' di buonsenso sù!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    E ha ragione , le scarpe si tengono in una scarpiera in uno sgabuzzino o nel bagno ,insieme ai vestiti, sei matto , le scarpe puzzano !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ha ragione mamma niente scarpe nell'armadio non e' igienico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si anche io non ho niente da fare :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    nell'armadio assolutamente no !!! ke skifezza ci cammini x strada e poi li metti lì? io li metto in bagno ,ho una scarpiera ma anke sul pavimento ma sempre in bagno stanno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ma no, che schifo!!!!

    tanto tanto se le metti nelle scatole, ma così e via non va bene, ha ragione tua mamma!

    vai fuori, calpesti di tutto, non le puoi tenere con la roba pulita.

    se puoi, fatti comperare una scarpiera da tenere vicino all'armadio, avrai le scarpe in ordine e a portata di mano lo stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.