Lisomucil e efferalgan?

Ho la tosse sto prendendo efferalgan ma non passa ora vorrei prendere lisomucil mucolitico , dato che da poco ho preso efferalgan posso prendere lisomucil?

4 risposte

Classificazione
  • Erik
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    L'efferalgan è una tachipirina effervescente (contiene paracetamolo) perciò contro la tosse non serve ... Per la tosse grassa va bene il lisomucil 600 mucolitico o meglio l'acetilcisteina 600 ... mentre se è secca le gocce di destrometorfano eventualmente associate a del cortisone.

    Fonte/i: Pneumologo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Flumicil da 600 compresse 1 al giorno a stomaco pieno se non sei allergico,aerosol come alternativa.è la cosa migliore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Flumicil 600 e il migliore...ma io uso anche whisky con miele...e ottimo è il giorno dopo non ho più niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    TI CONSIGLIO FLUIMICIL MUCOLITICO, E' OTTIMO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.