emorroidi aiutooooooooo?

Ma le emorroidi dopo averle curate (con pomate etc... non interventi) possono ritornare giusto? Ma ci sono possibilità in cui non ritornino mai più?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Le emorroidi si formano quasi sempre all'interno dell'ano e poi date molte concause possono scendere più in basso fino a fuoriscire dal retto. Se si è predisposti, ma ne esce una ogni morte di Papa allora conviene armarsi di santa pazienza ed applicare sull'emorroide un cubetto di ghiaccio rivestito di pellicola trasparente (affinchè non si attacchi alla mucosa) almeno tre volte al giorno massaggiando delicatamente affinchè si ritiri e facendo anche impacchi di acqua fredda al bidè.

A me è successo due volte e senza pomate sono riuscito a risolvere il problema.

Se si tratta però di grappoli di emorroidi il discorso cambia allora e bisogna farsi vedere dal medico.

A causa dello stile di vita della predisposizione dello stress e molto spesso come è capitato a me passando da un periodo relativamente sedentario ad uno di forte attivita fisica le emorroidi possono ripresentarsi. Ho letto che stare attenti all'alimentazione aiuta moltissimo.

In bocca al lupo.

• 8 anni fa

Torneranno. E la loro vendetta sarà grande!

• 4 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://emorroidistop.netint.info/?92wp

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

qualunque crema specifica usaa in gravidanza non può risolvere il problema (forse alleviare di %. il fastidio ma bisogna sempre stare attenti a ciò che si prende in line with non danneggiare il bambino). Generalmente le emorroidi a excessive-quality gravidanza sono date dal feto che spinge verso il basso, non è una questione risolvibile, almeno finchè il piccolo non nascerà. Purtoppo dopo il parto il problema potrebbe accentuarsi ma nei mesi successivi pian piano scomparirà da solo. A me è successa esattamente l. a. stessa cosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

l'emorroidi posso ripresentarsi anche dopo la legatura io che ne soffro ho trovato una soluzione senza intervento e si chiama rigenoma spray è uno spray a base di olio di oliva,ozono medicale e tea tree ,anch'io come te ho provato per diversi anni il proctolyn e altre cremine della farmacia senza nessun giovamento, con questo olio ozonizzato ti assicuro che nel giro di pochi gg le sfiamma e cicatrizza,su internet trovi molte recensioni su questo prodotto o anche su il vo3active che è il vecchio nome commerciale.lo spruzzi sul dito e poi cerchi di fare arrivare questo olio internamente all'orifizio anale,fai questa medicazione mattina e sera per 4-5 gg e vedrai che non ti danno più fastidi,io non ho cambiato alimentazione bevo il vino e mangio cose saporite senza nessun problema,ad essere sincero per un periodo mi era rimasto un prurito fastidioso ed ho scoperto che dipendeva dal detergente intimo il chilly che come tutti i detergenti contiene gli SLS tensioattivi molto irritanti che su di una mucosa già infiammata diventano molto fastidiosi, ho acquistato il vo3intimo e da li non ho mai avuto più problemi,mi sembra che anche la saugella faccia un detergente senza SLS .fai attenzione perchè il rigenoma spray è olio e quindi macchia molto puzza un po ma è molto efficace e poi o puoi usare su tutto e non scade mai oltre a non contenere farmaci.dr simone sce medico e utilizzatore per emorroidi,unghia incarnita afte in bocca geloni herpes virus dermatiti onicomicosi micosi cutanee ect

• 8 anni fa

Ahahahahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah :D

• Anonimo
    8 anni fa

Le emorroidi si possono anche curare naturalmente, prova a guardare questo sito mi ha aiutato tantissimo http://www.emorroidisvelate.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.