pistola ad (acqua ) per distruggere pelliccie ?

vorrei fare qualcosa di piu che fermare la gente per strada tentando di informarla o di farla ragionare sulla crudeltà ingiustificata e futile che vi è dietro le pelliccie. Spesso provo ad approcciare in modo pacifico ma non riscontrando in loro un atteggiamento umile verso la mia educazione ho pensato di essere cattivo. Vorrei prendere una di quelle pistoline ad acqua e riempirle di qualche liquido sbruzzandoglielo in modo discreto anche in modo continuato per distruggere la loro pelliccia mentre cammino loro dietro. Un liquido che magari corrode o scolorisce in modo plateale il loro miserabile tessuto cosi che ci pensano due volte prima di finanziare il nazismo animalista. Come potrei fare ? che liquido potrei usare ? candeggina , ammoniaca ??

Aggiornamento:

liinguadigatto aggiungimi su fb luca catanoso mi trovi subito

Aggiornamento 2:

liinguadigatto aggiungimi su fb luca catanoso mi trovi subito

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

non va distrutta la pelliccia, va distrutta la loro ignoranza-malvagità e, se non ci si riesce, la loro reputazione

• 8 anni fa

ho visto il tuo profilo e ti devo dei consigli spassionati:

1. togli l'appello disperato finale da morto di f----

2.togli la foto del profilo delle tue prestazioni da nerd

3. evita almeno le k quando scrivi se vuoi passare per una persona 'inusuale' e interessante.

non credo siano cose molto indicate per rimorchiare

Fonte/i: io l'ho detto per il tuo bene poi fai come credi
  • Mag0
    Lv 6
    8 anni fa

A parte il fatto che se distruggi la pelliccia, l' animale è morto per nulla e ne uccideranno altri per rifarla, quello che vuoi fare è illegale, se ti fermano sei sicuro di poter ripagare i danni, la multa, il processo e permetterti di passare un periodo in galera? Sempre che non causi irritazioni alla pelle delle persone con il tuo "liquido", perché in questo caso è aggressione.

Se si, divertiti.

ciao

• 8 anni fa

Fermo restando che anch'io sono contrario alle pellicce e sono vegetariano, fossi in te eviterei di fare una cosa del genere, qualcuno potrebbe prendere male la cosa e denunciarti per danneggiamento

Chiunque distrugge, disperde, deteriora o rende, in tutto o in parte, inservibili cose mobili [c.p. 624] o immobili altrui, è punito, a querela della persona offesa [c.p. 120; c.p.p. 336], con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 309 [c.p. 424, 427, 431, 638] (2).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • jollyR
    Lv 6
    8 anni fa

totalmente inutile distruggere pellicce. anzi magari poi se ne comprano un'altra.

questa è la mossa più efficace e stilosa

http://www.youtube.com/watch?v=1TZ-hMV037g

Youtube thumbnail

(ah ace ventura è sempre stato uno dei miei sogni erotici)

@carissimo, non ho e non avrò mai un account facebook

@ swan, come mi capisci! quello è l'uomo della mia vita

• 8 anni fa

Ti scandalizza la pelliccia perchè la vedi, e gli animali (d'allevamento) con cui le fanno sono così...cariiiini. Invece le galline non godono della stessa compassione, non le vedi mica, altrimenti andresti nei supermercati a distruggere le uova? E che dire dei topi? Se facessero pellicce da pelle di topo saresti ugualmente indignato? Non credo. E' solo una questione di visibilità, di estetica della bestia. Le sofferenze degli animali, pare, non valgono tutte allo stesso modo... In ogni caso non hai nessun diritto di danneggiare la proprietà altrui. Al massimo puoi sottoscrivere appelli.

• 8 anni fa

Non mi semra una buona idea"-"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.