Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 7 anni fa

Quanto costa la mini cooper s?

rosa e nera?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Di listino costa Cooper S Steptronic a 26.550 Euro e di seria ha:

    2 alette parasole anteriori con specchietto di cortesia 2 portabicchieri nella consolle centrale e 1 posteriore ABS accendisigari allzavetri anteriori elettrici ancoraggio Isofix per 2 seggiolini per bambini sul sedile posteriore CBC Condition Based Service contagiri con indicatore di temperatura esterna velocità istantane data ora e contachilometri totale e parziale divano posteriore abbattibile 50:50 DSC III: Dynamic Stability Control (DSC) + Automatic Stability Control + Traction (ASC+T)EBD fari alogeni con regolazione elettrica dell'altezza funzione Follow-me-home griglia anteriore cromata indicatore pressione pneumatici kit pronto soccorso kit riparazione gomme (MINI Mobility System) luci di cortesia anteriori luci nel vano bagagli maniglie delle portiere cromate maniglie interne di apertura porta cromate posacenere pulsante avviamento motore seconda chiave con comandi distanza con funzione di memeoria delle impostazioni del veicolo sedile guida con memoria sedile guidatore regolabile in altezza side scuttles laterali con indicatore di direzione integrato specchi asferici per il lato guida e regolabili elettricamente tappetini in velluto terza luce stop biancatetto in tinta carrozzeria chiusura centralizzata con radiotelecomando nella chiave volante sportivo a 3 razze in pelle selleria in stoffa Cosmos radio Mini cd con lettore cd connessione aux-in 6 altoparlanti 2 airbag frontali + 2 laterali + 2 laterali per la testa servosterzo elettromeccanico EPAS.

    Poi c'è la classica Cooper S a 24.850 Euro e di serie ha:

    2 alette parasole anteriori con specchietto di cortesia 2 portabicchieri nella consolle centrale e 1 posteriore ABS accendisigari allzavetri anteriori elettrici ancoraggio Isofix per 2 seggiolini per bambini sul sedile posteriore CBC Condition Based Service contagiri con indicatore di temperatura esterna velocità istantane data ora e contachilometri totale e parziale divano posteriore abbattibile 50:50 DSC III: Dynamic Stability Control (DSC) + Automatic Stability Control + Traction (ASC+T)EBD fari alogeni con regolazione elettrica dell'altezza funzione Follow-me-home griglia anteriore cromata indicatore pressione pneumatici kit pronto soccorso kit riparazione gomme (MINI Mobility System) luci di cortesia anteriori luci nel vano bagagli maniglie delle portiere cromate maniglie interne di apertura porta cromate posacenere pulsante avviamento motore seconda chiave con comandi distanza con funzione di memeoria delle impostazioni del veicolo sedile guida con memoria sedile guidatore regolabile in altezza side scuttles laterali con indicatore di direzione integrato specchi asferici per il lato guida e regolabili elettricamente tappetini in velluto terza luce stop biancatetto in tinta carrozzeria chiusura centralizzata con radiotelecomando nella chiave volante sportivo a 3 razze in pelle selleria in stoffa Cosmos radio Mini cd con lettore cd connessione aux-in 6 altoparlanti 2 airbag frontali + 2 laterali + 2 laterali per la testa servosterzo elettromeccanico EPAS.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ci sono varie cassette per il primo soccorso alcune rigide da appendere altre in custodie in velcro da tenere in macchina o dentro un cassetto. Io ne ho presa una per la casa da Amazon. Ce ne sono diversi modelli. Lascio il link http://amzn.to/1uRvzg5

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    costa dai 5000 ai 35000 a seconda se la prendi molto usata, oppure nuova iper accessoriata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    24.850 $ di listino. Auguri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    A questo indirizzo puoi configurare la Mini a tuo piacimento per quanto riguarda motore, colore interni, colore esterno ecc...

    Divertiti :D

    http://www.mini.it/configurator/index.html?bcId=/&...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.