che programma posso usare per connettermi a un server che non è in casa per esempio è in ufficio, a scuola etc?

io ho un mac è possibile????

sono un perito informatico e questo non l'ho capito!!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Teamviewer

    è gratuito, efficiente e leggero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    per usare Teamviewer ci vuole qualcuno dall'altra parte che accetti la connessione...se intendi collegarti ad un server, magari all'interno di un dominio, ci vuole una VPN.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.