Qualcuno conosce negozi di giacche casual ed eleganti a Bari, in centro?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    prova da manila grace , banana moon oppure oliver stone.

    sono negozi fornitissimi di ogni capo d'abbigliamento.

    se cerchi qualcosa di molto giovanile vai sicura da ifanizzi!

  • 7 anni fa

    Ciao prova a cercare sul sito www.sciorz.it basta inserire la marca ed il gioco è fatto!

    Fai ricerche per marca o per città.

    Puoi anche commentare i negozi direttamente dove hai fatto acquisti una volta registrato

    Io mi trovo bene... e se non trovo un negozio lo inserisco io stesso :-)

    Fonte/i: www.sciorz.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.