Chiara ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

scarafaggi in appartamento in affitto?

abitavo in un appartamento in affitto fino a qualche mese fa, prima di andar via nella cucina avevo trovato larve e scarafaggi ovunque,anche nel frigorifero,nella pasta e nelle pentole!poiche' stavo traslocando,ho pulito tutto e disinfettato e non ci ho piu' badato.Mia sorella,che abita nell'appartamento di fianco al mio, ha trovato la stessa identica situazione nella sua cucina,e anche la vicina che ha di fronte e che quindi condivide con lei il muro della cucina!entrambe hanno chiamato la proprietaria degli appartamenti spiegandole l'accaduto, e lei ha semplicemente risposto che debbono pulire di piu' per evitare che avvengano queste "visite" sgradite.

Arrabbiate hanno chiamato laamministratore del condominio e si sono sentite dire la stessa cosa anche da lui!ora; so che i muri di quel palazzo del cavolo, sono costruiti con materiale che dire di seconda scelta mi sembra un complimento,che sia io che mia sorella siamo super fissate con le pulizie,quindi dire che siamo sporche, la dice lunga..secondo voi,se vado all'usl del paese risolvo qualcosa?senno' che devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da come lo descrivi sembra un problema igienico del condominio, intanto la prima cosa da fare è avvertire l'amministratore con raccomandata A/R dandogli un termine per verificare e risolvere il problema, successivamente o chi chiama l'ASL o come ha detto l'utente sopra si va dall'avvocato

• 8 anni fa

1 persona ci sta che sia poco pulita, ma 3 no, dai!

questi animali risalgono attraverso crepe minute dei muri, attirati dal cibo, quindi la prima cosa da fare sarebbe eventualmente spostare i mobili e controllare gli spigoli dei muri, le zone intorno alle prese della corrente e i tubi dell'acqua e degli scarichi.

se ci sono fessure, sigillare tutto e vedere che accade.

se il problema è risolto, ok. altrimenti avvisare l'ASL e magari anche un avvocato, come dicevano sopra.

• Anonimo
    8 anni fa

Noo poveri sono esseri putridi e viscidi non ti conviene metterti contro di loro, il mio vicino una volta aveva lo stesso problema e più ne ammazzava più tornavano. Ha dato fuoco alla casa per disperazione. Con lui dentro

• 8 anni fa

Una faccia tosta e buon avvocato non ti faranno male :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

avvocato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.