Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

psvpsv ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 8 anni fa

spazzolino elettrico informazioni?

salve, ho comprato una spazzolino elettrico l'ho messo sotto carica sulla base ma nn parte, nn girano le testine . ora vi chiedo è normale? devo aspettare che si carica tutto per funzionare bensì sia sotto carica?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Normalmente uno spazzolino si carica grazie ad un motorino ad induzione che si trova attorno al foro che dovrebbe avere sotto. Le batterie sono in genere NiMh, quindi hanno un po di "memoria " e necessitano all'inizio di due o tre cariche e scariche complete per dare il meglio di se. Se dopo un ora non funziona o non si accendono led che mostrano il livello di carica, c'+è qualcosa che non va. Riportalo dove lo hai comperato.

Fonte/i: Ne ho avuti almeno otto negli ultimi 30 anni
  • 7 anni fa

Ero scettico riguardo l'utilizzo di uno spazzolino elettrico ma mi sono ricreduto subito. La differenza tra questo ed uno spazzolino normale si sente subito, si ha la netta impressione di aver rimosso la placca, come quando si va dal dentista.

Veniamo allo spazzolino che uso adesso (quello migliore… della OralB) : è completamente impermeabile, il carica-spazzolino è molto piccolo, all'interno della confezione sono presenti due testine di ricambio (una normale ed una sbiancante), timer che avvisa lo scoccare dei due minuti (tramite una doppia vibrazione).

Io l'ho ordinato online a un prezzo di favore su Amazon. Per quanto riguarda imballaggio e spedizione, come sempre Amazon non si smentisce mai: precisi, puntuali ed un pacchetto di tutto rispetto.

Lo consiglio a tutti, provate la differenza.

Ecco il link con le caratteristiche dello spazzolino elettrico che vi ho descritto http://amzn.to/1ubyMqz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.