Cos'è WhatsApp......?

Molti miei amici ne parlano (e la usano) ma non ho ancora capito bene cosa sia...Credo si usi sul cellulare ma non sò niente di più...mi piacerebbe sapere ben nel dettaglio cos'è e magari vedere se posso utilizzarla anch'io...Grazie e baci :-*

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

è un'applicazione per smartphone apple, android e forse anche windows (ma non ne sono sicuro) che sfrutta la connessione internet del cellulare per inviare messaggi ai tuoi contatti sulla rubrica che possiedono anche loro whatsapp. il risultato è avere la possibilità di inviare messaggi gratuiti illimitati ai tuoi amici che utilizzano whatsapp

Fonte/i: uso whatsapp ogni giorno :)
  • 8 anni fa

E' un'applicazione gratuita, puoi messaggiare con tutti gli operatori e in tutte le parti del mondo, basta avere una connessione ad internet. (3G o WiFi)

In più ha un sacco di emotions e si possono passare foto e tanto altro! Scaricalo :)

• 8 anni fa

federica ha dato la spiegazione for dummies, praticamente è un programma collegato al tuo numero di telefono che usa la rete dati(quindi devi avere il traffico dati attivo sul tuo cel) in alternativa solo il wifi, per mandare messaggi, foto e video ai tuoi contatti della rubrica che hanno installato questa applicazione, esiste sui windows phone dalla versione 7.5 e alcuni simbian, blackberry, android sono gratuiti se hai apple dato che è un SO da schifo è a pagamento

• 8 anni fa

è un applicazione per smart phone con la quale si può , essendo connessi a internet mandare messaggi , foto , ecc. a chiunque della tua rubrica l' abbia installata

Fonte/i: il mio cellulare
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao! Whatsapp è un'applicazione per cellulari, che permette di messaggiare gratis, cioè sfruttando solo la connessione internet, non scalandoti quindi soldi dal credito.

In pratica se hai la connessione internet puoi usarlo tipo "chat" per messaggiare con i numeri che hai memorizzati nella rubrica del tuo cellulare..

Tutti i cellulari di ultima generazione possono averlo, per gli iphone si scaricano nell' App Store, per gli android (tipo samsung) o i nokia del "playstore".

• 8 anni fa

è un'applicazione gratuita da scaricare sul telefonino.. con una connessione internet poi potrai inviare gratuitamente messaggi, video ecc. ai tuoi amici che l'hanno già scaricata!! =)

• 8 anni fa

è un pò come mandare messaggi ma gratis.. si installa sul cell e la lista dei tuoi contatti che usa whatsapp poi puoi mess oppure inviare foto ecc ecc.. chiaramente gratis.

lo puoi fare se hai un cell android, windows phone oppure apple

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.