Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

HUAWEI Smartphone G330?

Salve io tra un po' dovrei comprarmi un smartphone ma sono indeciso tra il HUAWEI Smartphone G330 e il Galay Ace Plus..cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho il tuo stesso dubbio.. Io opterei per il G330, ha delle caratteristiche nettamente superiori al Galaxy Ace Plus. Conta che il G330 ha come sistema operativo l'android 4.0

• 6 anni fa

Huawei è lo smartphone economico per eccellenza. Ascend Y530, in particolare, è il cellulare perfetto per chi vuole uno smartphone a poco prezzo. Grazie al potente processore Dual Core da 1.2 potrete installare e giocare una miriade di applicazioni in maniera ottimale e in mobilità.

l’ampio display da 4.5 pollici con tecnologia IPS restituisce colori vivi, immagini pulite ed un ampio angolo di visualizzazione senza lasciare impronte durante il suo utilizzo. La doppia fotocamera utile per cogliere ogni attimo della giornata ed effettuare videochiamate con amici e familiari.

Ascend Y530 sfrutta l’ultimissima versione di Android 4.3 Jelly Bean insieme all’interfaccia proprietaria Emotion 2.0 lite, creata ad hoc per renderne facile e piacevole il suo utilizzo.

Ti lascio il link alla scheda di Amazon (dove lo vendono ad un prezzo scontato nel momento in cui ti scrivo) http://amzn.to/1wYvSGt

• 8 anni fa

HUAWEI tutta la vita!!!

Come rapporto qualità/prezzo fa paura...

Credo che lo prenderò anch' io

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.