Ciclo???????? La cosa più odiosa al mondo ?

Io ODIO il ciclo. Lo so , quest'odio accomuna tutte le ragazze e donne dai circa 12 anni ai circa 45-50 anni. Ma io non lo sopporto proprio ! Quando viene durante le lezioni, quando ti chiedono perché non fai ginnastica ( so cazzï miei o no ?! Vorrei vederti te a fare ed. Fisica conciato così !) quando mi chiedono di andare al mare o in piscina ( cosa che adoro *.* ) e devo dire NO... se ti capita mentre sei in vacanza, dove avevi sperato di goderti un po' di pace...se succede la cosa più imbarazzante al mondo... Ti macchi .... Se non hai più pantaloni neri ... Insomma il ciclo, diciamo la verità , ti complica la vita . Sarebbe più preoccupante non averlo, ma quando ce l'hai vorresti proprio che se ne andasse... Desiderio segreto di ogni donna....io non riesco nemmeno a dormire la notte a volte!! Dimenticavo le feste, i giri con gli amici.... Dopo un ora e mezza a cercare un bagno ... Che rottura....

E voi ragazze e donne di answer? Quanto lo odiate da 1 a 10? Perché ?

:*

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io lo odio. Quando mi viene vomito spesso i primi giorni, ho dei mal di pancia fortissimi, mangio tantissimo, escono i brufoli (anche se non tanti per fortuna), sono quasi sempre nervosa, ecc. Ma cmq esco con gli amici e faccio il bagno al mare (anche se devo portarmi 2 costumi, un per quando esco dall'acqua e dove applico l'assorbente e l'altro per fare il bagno). Faccio anche educazione fisica a scuola, non ci sono problemi, basta che ci si sistemi per bene. Se viene durante la lezione non ci sono problemi perchè ho sempre degli assorbenti di ricambio in borsa.

La notte rompe un pò le palle perchè hai sempre paura di esserti sporcata o sia colato del sangue (infatti io sul materasso metto dei tappetini assorbenti che si trovano in farmacia o nei centri commerciali), soprattutto quando dormo a casa di un'amica l'ansia di aver sporcato è più forte.

Fonte/i: Mi sono venute a nove anni e mi hanno rovinato l'infanzia D:
  • 8 anni fa

pensa a quando per errore non le avrai e starai aspettando un bel bebè

Fonte/i: MM
  • 8 anni fa

pensa, a me le mie cose vogliono talmente bene che ogni compleanno, natale, ultimo dell'anno, ogni evento mi arrivano <3

due palle.

• 10..Concordo con te!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Concordo pienamente.

• 8 anni fa

20 condivido cn te pensa k tra un po' nn mi faceva + uscire col mio ragazzo xk avevo tnt male. poi siamo usciti lo stesso <3 XD ;-) :-P :-*

• Abc
    Lv 6
    8 anni fa

Solo 2 parole:

Mum please!:(

• 8 anni fa

Io sono davvero molto fortunata perchè con il ciclo non ci soffro per niente. Niente mal di pancia, niente mal di testa, niente di niente. Sto benissimo, è come se non avessi niente. Flusso sempre regolare, mai venuto in ritardo ne mai in anticipo. Sono davvero fortunatissima! :)

• 8 anni fa

10.. mal di pancia, paura perenne di sporcarsi e nn poter fare le normali attività! In più mi riempio di brufoli, mi gonfio, voglio sempre dolci, sono scontrosa e piango in continuzione :/

• 8 anni fa

Concordo pienamente con te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.