Ragazze/i se il vostro ragazzo si comporta così ....? Entrate ?????10 pnt !!?

Premetto siamo tutti e due molto giovani abbiamo 14 anni. Venerdì io e il mio ragazzo siamo usciti insieme e abbiamo fatto un giro x cola di rienzo ,ad un tratto Emanuele ( il mio fida ) vede un anziano e gli chiede se ha bisogno di aiuto .L'anziano ha risposto di no e ha cominciato a farci tt domande strane tipo -vi sposerete ? Metterete su famiglia ? - e cose del genere Ema risponde smp sempre di si e io ero un po' imbarazzata ! Quando il signore se ne va io mi siedo su una panchina e Ema apre le gambe si mette sopra di me e mi bacia continuamente , ammetto che non mi dispiaceva ma ero preoccupata perché ci stavano guardando tutti !! Poi abbiamo ricominciato a camminare a lui metteva la mano nella tasca posteriore del mio pantalone ( sul mio sedere ) , avevo dei jeans bucati sulla coscia ma nn molto cn sotto il classico pizzo e allora Ema mette le mani nei buchi . Arrivati in un negozio io sn andata nel camerino a provare delle cose e Lui continuava a dirmi che voleva entrare e io gli rispondevo sempre di no poi quando avevo finito di provare non ho visto più Ema seduto sulla sedia fuori dai camerini e ho cominciato a cercarlo , come una tonta giravo per tutto il negozio e non lo trovano ma poi mi sono accorta che mi stava seguendo da dietro, a quel punto mi ha portato in un camerino ( il negozio era quasi vuoto) e mi ha slacciato la felpa e abbiamo cominciato a trescare ( scusate il termine ma non sapevo come dirlo ) . Dopo circa un'ora siamo andati a casa mia e abbiamo messo Emis killa (il cantante preferito di entrambi) a palla . Circa 10 minuti dopo lui mi ha sdraiata sul letto ,mi si è messo sopra e abbiamo ricominciato a trescare . Lui è sempre dolcissimo cn me , ma tutte le mie amiche dicono che mi ama ma che vuole anche farlo!! Io non so che pensare voi che dire ?? Vuole farlo ???( scusate di nuovo i termini) 10 pnt al migliore promesso !!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao cuore, allora il tuo ragazzo si vede che vuole farlo con te, però non è un po' prestino? Avete 14 anni avete ancora una vita d'avanti non bruciate le tappe! Anzi NON BRUCIARLE TUUU! se lui vuole farlo tu non sei obbligata e dovrebbe aspettare se ci tiene ed è realmente innamorato di te..

Sei poi tu a decidere il tuo futuro io un consiglio te l'ho dato e te lo dico perché io ho 18 anni e l'ho fatto a 17 anni.. Perché ho trovato la persona davvero seria importante e che amo!

Prova a pensare a tutte queste cose e fai una decisione:)

Un bacccccccione grande

• 8 anni fa

certo ke vuole farlo.. e devi sapere te se sei pronta.. se è ql giusto.. auguriii

• 8 anni fa

Ehm....penso di si...ma tu pensaci bene...la prima volta è importante e lo senti quando è il momento giusto...nn affrettarti,nn pensare a nessuno e prenditi tutto il tempo che vuoi...sei cosi' giovane!!Auguri per tutto!!

Fonte/i: Ho avuto anch'io 14 anni...
  • Lui si è messo sopra di te? Oddio ahahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • no perchè il mio è maturo.

e fortuna che avete 14 anni.

il thè co le bambole, no?

• 8 anni fa

da ragazzo ti dico che secondo me vuole fsrlo con te..

• 8 anni fa

non si vede che vuole farlo? tra un pò ti stupra ahahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.