Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Coprire un tatuaggio? Come?

Ciao a tutti!!!!

E' possibile coprire un tatuaggio con inchiostro bianco, cioè senza dovere far sopra un'altro disegno?

Il risultato qual'è?

Inoltre una frase appena fatta poi schiarisce un po' e si rimpicciolisce o rimane così?

Grazie!!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' una pessima idea, è sempre un tatuaggio alla fine della fiera, anche se è un quadrato bianco... si vede comunque...

Inoltre, se posso, già di per se un tatuaggio se è in una zona che vediamo facilmente lo guardiamo, a maggior ragione se sai di averne coperto uno... col tempo, vedendo il contrasto tra la pelle e la parte che vorresti fare bianca, la cosa ti disturberebbe...

Coprilo con un altro tatuaggio più bello piuttosto...

Anche col laser comunque, cancellare un tatuaggio lascia "l'ombreggiatura" del disegno sulla pelle... una ragazza che conosco ha vissuto l'esperienza e ora anzichè avere un tribale nero, ha un tribale bianco, risultato della cancellazione con laser... un tatuaggio è per sempre... in ogni caso..

• 8 anni fa

Non siamo mica come un foglio è.... se vuoi togliere un tatuaggio si ricorre al trattamento laser, credo che si schiarisca appena, mica di tanto..

• 8 anni fa

Ma la tua pelle mica è bianca, scusa... O_O A parte che se è nero sotto, si intravede per forza con il bianco sopra, a meno che non faccia prima qualche seduta di laser per schiarirlo.

Ovviamente non si rimpicciolisce nessun tatuaggio. Al limite, rispetto ai primissimi giorni (in cui c'è eccesso di colore) diventano un po' più chiari i colori (ma il nero resta nerissimo).

Fonte/i: Ho un tatoo da un anno :D
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.