promotion image of download ymail app
Promoted

ragazza che vuole provarci o rubarti il ragazzo??o cosa???......?

mio moroso è andato dall'estetista una volta x provare..

appena è entrato questa ragazza estetista subito a dargli occhiatine e a parlare all'orecchio con una ragazza che aveva appena finito..mio moroso ci ha parlato intanto che lei gli faceva la ceretta ( fa nuoto)mio moroso parla sempre con commessi/benzinai ecc perchè è socievole e estroverso e gli piace scambiare una parola con chi lavora ..

lei gli ha detto che lo ha visto in giro x locali..che è bello un ragazzo come lui perchè parla, non come certi che stanno zitti quando vanno dall'estetista..

quando la vedo in giro mi fissa sempre!!!

..ma si fa anche scoprire questo il bello! mi giro e la vedo che guarda verso la mia direzione

in un bar è venuta dentro in bagno proprio quando ci sono io

secondo voi?

io ho la sensazione che a lei abbia colpito mio moroso e che siccome gli ha parlato quella volta pensava magari ci stesse provando con lei e magari si era già fatta il viaggio mentale che l'avrebbe rivisto...però poi ha scoperto la mia esistenza e per quello mi fissa...

vi è mai capitata una cosa del genere con una ragazza??

preciso che il mio fidanzato è andato una volta sola presso questo centro estetico

Aggiornamento:

e lei gli aveva pure chiesto l'amicizia su facebook..che abbiam rimosso ..ma lei manco l'ha mai salutato quando l'abbiam vista quindi è ridicolo sto comportamento...

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao! purtroppo ci sono ragazze che talmente sono montate di testa...che pensano sempre che un ragazzo parla con loro perchè ci vuole provare...

comunque il tuo ragazzo ama te e non devi farti un problema,perchè anche se lei inizia ad assumere attegiamenti particolari nei suoi confronti non si farà coinvolgere...

anzi un consiglio: lui deve far capire che ama te e ci parla non perchè ci vuole provare...

hai ragione molte hanno questi attegiamenti e sono tutte delle cretine illuse,anche a me danno fastidio e le odio soprattutto quando ti guardano come se volessero fare confronti tipo "sono meglio io" o guardano per vedere se tu guardi loro.....adorano essere invidiate o odiate perchè si credono le n.1!!!

ma è pura illusione,lasciatela perdere...la prossima volta cambiate estetista ce ne sono tante!!!!

anche ragazze sposate e non ste 4 stupide fissate...inoltre puoi anche andarci insieme al tuo ragazzo...

quando la trovi per strada non la guardare,non darle più importanza ne tu ne il tuo ragazzo...lasciala perdere completamente...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Non farne un dramma :) il ragazzo e' tuo,non suo! ;) Basta cambiare estetista e non pensarci piu',puo' capitare spesso che qualcuno si infatui del tuo fidanzato se e' davvero bello (dentro e fuori) quindi non preoccuparti :) poi e' stata un'ottima prova per mettere sotto torchio il tuo ragazzo e dimostrare se ti ama veramente :) se fosse stato un altro avrebbe potuto iniziare a sentirsi con quell estetista di nascosto da te :) quindi guardala sotto questo aspetto e pensa che davanti a un piccolo "ostacolo" (anche se non si mostra come tale perche' si tratta di una sciochezza) lui ha scelto TE :D

Fonte/i: me
  • 3 anni fa

Scopri i migliori modi per rimorchiare una donna grazie a questo sistema http://TaoDelSeduttore.latis.info/?3sV7

Spesso, il modo per rimorchiare una donna, è più importante del contenuto.

Le donne hanno un intuito finissimo, per cogliere i sottili comportamenti di un uomo dotato di alto valore, il tono della voce, il linguaggio del corpo o il contatto del suo sguardo.

• Anonimo
    7 anni fa

no prenderla troppo sul serio..probabilmente si è presa bene per il tuo ragazzo ma un motivo in più per essere felice di avere un bel ragazzo e desiderato no? Tu ce l hai e lei no :) continua a vivere la tua vita tranquilla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

consiglia di cambiare estetista...nn andate troppo x le lunghe! spesso poi si finisce x litigare x pikkole kose

• Anonimo
    7 anni fa

maaaa....io non credo che si possa rubare un ragazzo come fosse un portafoglio il problema è che sei troppo gelosa ed introversa rispetto al tuo ragazzo che invece è socievole il resto sono solo cavolate o cambi ragazzo oppure ti adatti.....

• 7 anni fa

sinceramente non sono bravo in questo campo, ma ti rispondo perche tu hai risposto a me:) non mi è mai capitato comunque, ma è facile capire che sia gelosa e che magari aspetti solo il momento che vi separiate per provarci. tu (o tuo moroso) puoi o affrontarla a viso aperto dicendole di trovarselo da sola un ragazzo oppure come hanno detto tutti far cambiare estetista al tuo ragazzo. grazie per la tua risposta ti metterò come migliore;) ciaoo

• 7 anni fa

Io gli farei cambiare estetista

• 7 anni fa

cambiare estetista

• 7 anni fa

dì al tuo ragazzo di cambiarecentro estetico e concludete il tutto con una bella risata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.